Uomini&Donne: Rossella lascia il trono e trova l’amore fuori dallo studio

Rossella Intellicato abbandona il trono a causa di Tina Cipollari e si consola fra le braccia di Jeremias Rodriguez: scopriamo i retroscena dello scoop.

Rossella Intellicato, ex concorrente del Grande Fratello 14, decide di lasciare il trono di Uomini&Donne. Cos’è successo? L’unico motivo che sembra averla spinta ad abbandonare il programma è l’opinionista Tina Cipollari, che con i suoi modi di fare l’ha portata all’esasperazione. Intanto però, a pochi giorni dal suo abbandono, Rossella ha già trovato l’amore fuori dallo studio, pubblicando su Instagram una foto in cui bacia il fratello di Belen Rodriguez e dichiarando di averlo incontrato ad una festa. Non tutte le fans ci hanno creduto però e ora si schierano dalla parte di Tina.

Le liti infinite con Tina Cipollari

Rossella non ha mai goduto delle simpatie di Tina, che l’ha infatti presa di mira sin dal suo arrivo. Già una volta la tronista aveva deciso di lasciare il programma, perché non si sentiva pronta ad affrontare con fermezza tutto ciò che derivava dal mostrarsi in televisione: non si aspettava di certo tutti i commenti negativi a lei rivolti dopo l’uscita dalla casa. Alla fine aveva deciso di continuare comunque la sua avventura.

L’ultima litigata tra Rossella e l’opinionista è avvenuta la settimana scorsa, e i toni tra le due sono arrivati davvero all’esasperazione. Le due donne sono quasi ricorse alle mani: la scena è stata tagliata e non è andata in onda.

Rossella ha deciso dunque di non tornare più, offrendo alla De Filippi un ultimatum: o lei o Tina. Rossella, una donna forte solo all’apparenza, non è riuscita a fronteggiare l’ironia e la caparbietà dell’opinionista ed è scappata via, lasciando i ragazzi che la corteggiavano in balìa di loro stessi. Non è stata la prima tronista ad essere stata duramente criticata nel corso degli anni ma nessuno ha mai lasciato il programma per questo motivo.

L’intesa con Jeremias Rodriguez

A pochi giorni dall’abbandono del programma, la Intellicato ha già trovato consolazione tra le braccia del fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. Alcune fans non l’hanno presa bene: secondo loro lui è stato un altro motivo, ancora più valido, per lasciare il trono. Sarà davvero così?

Intanto i due sembrano davvero felici, pur stando insieme da pochissimo tempo.


Vedi altri articoli su: Celebrity | TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *