Uomini&Donne: Amedeo ha scelto!

Tempo di scelte a Uomini e Donne. Come si è concluso il trono di Amedeo Barbato?

Dopo Gianmarco Valenza, anche Amedeo Barbato, tronista dell’attuale edizione di Uomini e Donne, ha finalmente scelto. Dopo quattro mesi di peripezie e mille indecisioni il suo trono è giunto alla conclusione. Scopriamo insieme come si è svolta la sua scelta!

Il trono di Amedeo

I fan più sfegatati del programma sapevano già come sarebbe andata fondamentalmente perché la puntata è stata registrata un mese fa e soltanto lunedì 11 Gennaio è andata in onda, dopo un mese di pausa dovuto alle vacanze natalizie.

Erano rimaste in tre: Sophia, Fabiola e Romina.

Pur dimostrandosi fin da sempre particolarmente interessato alla bella e sicilianissima Sophia, Amedeo non si è mai schierato ufficialmente, comportandosi con le corteggiatrici in maniera piuttosto ambigua, tant’è che nelle ultime esterne ha dedicato una canzone a tutte e tre suscitando l’incontenibile ilarità del pubblico e di Maria per i suoi modi di fare. Tutto ciò ha causato diversi scontri tra il tronista e Sophia, che ha tentato più di una volta di abbandonare lo studio e di tornare a casa, finendo tuttavia sempre per tornare.

 

La vendetta di Sophia

Il giorno della scelta la prima a venire rifiutata è stata Romina, l’ultima arrivata, con la quale Amedeo aveva da subito instaurato un feeling particolare, principalmente dovuto all’attrazione fisica, che non aveva saputo trasformarsi in qualcosa di più profondo. Romina si è sempre proposta in modo molto superbo e altezzoso: ecco perché il rapporto tra i due è rimasto superficiale e il pubblico l’ha spesso criticata e fischiata.

Nemmeno Fabiola è risultata essere la scelta di Amedeo: anche tra i due l’attrazione fisica si era rivelata da subito molto forte ma non si è mai trasformata in niente di più.

Così è arrivato il momento di Sophia: Amedeo l’ha scelta nonostante gli scontri che da sempre hanno caratterizzato il loro rapporto, fatto di alti e bassi e di alcuni momenti di tensione. In un primo momento Sophia ha rifiutato la proposta, sostenendo di non potersi fidare di Amedeo e di non riuscire perciò a immaginare una storia insieme a lui. Poco dopo, a sorpresa, è però scesa lungo la scalinata dello studio sotto una cascata di petali rossi ed è corsa tra le braccia del bel tronista.

È già trascorso un mese e i due stanno ancora insieme. Vedremo quanto dureranno!


Vedi altri articoli su: Celebrity | TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *