Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa: istinti animaleschi fuori controllo

09/05/2023

Maria De Filippi, nella puntata andata in onda oggi a Uomini e Donne, ha avuto un confronto molto acceso con uno dei cavalieri della trasmissione, Riccardo Guarnieri. Come spesso capita, dopo una notte di passione, la frequentazione di Riccardo si è conclusa con un nulla di fatto, ed è per questo che la conduttrice ha definito questo atteggiamento come non tollerabile. 

A Uomini e Donne si è parlato di una nuova frequentazione con Riccardo Guarnieri che, dopo la storia con Ida Platano e dopo il riavvicinamento con Roberta, aveva provato a ricominciare da Gloria, ma anche con lei era finita molto male. Ora il cavaliere pugliese sta uscendo con Giusy, e tra i due c’è già stata una notte di passione.

Come spesso capita, Riccardo Guarnieri prova una forte attrazione fisica, che però poi si concretizza in un nulla di fatto, e questo comporta inevitabilmente una serie di incomprensioni con la persona che ha di fronte. Questa volta nemmeno Maria De Filippi è riuscita a capirlo!

Uomini e Donne: Riccardo sotto accusa

Uomini-e-Donne-Riccardo-Guarnieri

Secondo il racconto di Giusy, dopo una notte trascorsa insieme, Riccardo avrebbe tirato in ballo alcuni comportamenti della dama che lo avrebbero innervosito e, con questa motivazione, sarebbe poi sparito. “Sei un uomo mediocre. Abbiamo dormito insieme. Abbiamo avuto un rapporto intimo!”, ha detto Giusy, visibilmente infastidita dal comportamento del cavaliere.


Leggi anche: Maria De Filippi e Costanzo: la foto di nozze è falsa

A questo punto è intervenuta anche Maria De Filippi, che ha condannato Riccardo Guarnieri, e gli ha chiesto di provare a vivere le frequentazioni a Uomini e Donne in maniera differente:

Tieni a freno questi istinti animaleschi. Non c’è bisogno di una notte per capire se puoi avere una storia o no con lei. Siamo persone grandi. Mi sto chiedendo: perché? C’era questo bisogno?