Categories: Lifestyle

Una giornata a Splash&Spa per festeggiare il papà

Il 19 marzo è la festa del papà, negli asili e nelle scuole i bambini sono impegnati nella preparazione di lavoretti a tema, ma i papà come vorrebbero essere festeggiati?

Un’idea ce la dà Splash&Spa Tamaro, il complesso di Spa e piscine svizzero a due passi dal confine Italiano, che offre una riduzione sul costo del biglietto a tutti i papà che si presentano accompagnati da due persone nel giorno della loro festa. In effetti passare una giornata insieme al proprio papà è uno dei modi più belli per festeggiarlo e divertirsi insieme a tutta la famiglia.


[dup_immagine align=”alignleft” id=”98545″]Il complesso Splash&Spa Tamaro offre opportunità di divertimento e relax per tutti: ci si può lanciare a tutta velocità provando l’immancabile emozione degli scivoli, oppure ci si può rilassare e lasciarsi coccolare con i trattamenti offerti nella zona relax, ma anche il semplice divertimento garantito dalle piscine della cupola centrale può essere un momento piacevole per tutta la famiglia.

Un simpatico regalo da figli a papà, ma anche un’irrinunciabile occasione per la mamma di mandare insieme a marito e bambini a divertirsi e concedersi una bella giornata di shopping con le amiche. Meditate mamme, meditate!

Il 19 marzo 2014 ingresso con riduzione del 50% per i papà accompagnati da due persone presso Spalsh&Spa Tamaro di Riviera (CH).

Share
Published by

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

3 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

13 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

15 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

19 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

22 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

24 ore ago