Il 19 marzo è la festa del papà, negli asili e nelle scuole i bambini sono impegnati nella preparazione di lavoretti a tema, ma i papà come vorrebbero essere festeggiati?
Un’idea ce la dà Splash&Spa Tamaro, il complesso di Spa e piscine svizzero a due passi dal confine Italiano, che offre una riduzione sul costo del biglietto a tutti i papà che si presentano accompagnati da due persone nel giorno della loro festa. In effetti passare una giornata insieme al proprio papà è uno dei modi più belli per festeggiarlo e divertirsi insieme a tutta la famiglia.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”98545″]Il complesso Splash&Spa Tamaro offre opportunità di divertimento e relax per tutti: ci si può lanciare a tutta velocità provando l’immancabile emozione degli scivoli, oppure ci si può rilassare e lasciarsi coccolare con i trattamenti offerti nella zona relax, ma anche il semplice divertimento garantito dalle piscine della cupola centrale può essere un momento piacevole per tutta la famiglia.
Un simpatico regalo da figli a papà, ma anche un’irrinunciabile occasione per la mamma di mandare insieme a marito e bambini a divertirsi e concedersi una bella giornata di shopping con le amiche. Meditate mamme, meditate!
Il 19 marzo 2014 ingresso con riduzione del 50% per i papà accompagnati da due persone presso Spalsh&Spa Tamaro di Riviera (CH).
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…