Splsh&Spa festa del papà ingresso ridotto
Lifestyle

Una giornata a Splash&Spa per festeggiare il papà

Spash&Spa offre una riduzione per tutti i papà nel giorno della loro festa: un’occasione da non perdere per una giornata insieme

Il 19 marzo è la festa del papà, negli asili e nelle scuole i bambini sono impegnati nella preparazione di lavoretti a tema, ma i papà come vorrebbero essere festeggiati?

Un’idea ce la dà Splash&Spa Tamaro, il complesso di Spa e piscine svizzero a due passi dal confine Italiano, che offre una riduzione sul costo del biglietto a tutti i papà che si presentano accompagnati da due persone nel giorno della loro festa. In effetti passare una giornata insieme al proprio papà è uno dei modi più belli per festeggiarlo e divertirsi insieme a tutta la famiglia.

Splsh&Spa festa del papà ingresso ridotto
Divertimento per tutta la famiglia
Il complesso Splash&Spa Tamaro offre opportunità di divertimento e relax per tutti: ci si può lanciare a tutta velocità provando l’immancabile emozione degli scivoli, oppure ci si può rilassare e lasciarsi coccolare con i trattamenti offerti nella zona relax, ma anche il semplice divertimento garantito dalle piscine della cupola centrale può essere un momento piacevole per tutta la famiglia.

Un simpatico regalo da figli a papà, ma anche un’irrinunciabile occasione per la mamma di mandare insieme a marito e bambini a divertirsi e concedersi una bella giornata di shopping con le amiche. Meditate mamme, meditate!

Il 19 marzo 2014 ingresso con riduzione del 50% per i papà accompagnati da due persone presso Spalsh&Spa Tamaro di Riviera (CH).



Celebrity

Can Yaman ha un nuovo amore?

Lifestyle

Ballando Con Le Stelle: Lucarelli contro Mietta sulla questione vaccino

TV

GF Vip 6: le rivelazioni di Samy Youssef

Celebrity

Martina Colombari positiva al Covid: come sta?

Celebrity

Maneskin: ospiti da Jimmy Fellon e candidati agli MTV EMAs

Lifestyle

Amanda Knox è diventata mamma: le foto

TV

GF Vip, Signorini con la febbre: piovono critiche

Lifestyle

Tommaso Stanzani: recuperato il profilo Instagram