Bono e The Edge degli U2
Progetti cinematografici in vista per Bono degli U2: un film semi-autobiografico. Sing Street, per la regia di John Carney. Le riprese sono già programmate per la prossima estate in Irlanda, patria tanto del cantante quanto del regista. Un progetto da tre milioni di dollari di cui Bono, insieme a The Edge, firmerà anche la colonna sonora.
La trama? La storia di un teenager di Dublino che negli anni Ottanta mette in piedi una band con alcuni compagni di scuola, per poi cercare fortuna nel mondo del rock nella capitale inglese. Le ultime conferme in merito sono giunte durante il Festival di Cannes, e pare che Bono potrebbe anche avere un ruolo da attore – o comparsa – nel film stesso.
Tutto tace, invece, sul fronte più strettamente musicale. La data di uscita di No line on the horizon, ultimo disco degli U2, rimane ancora incerta. Se in un primo momento si pensava all’estate 2014, la band irlandese ha rimandato ancora. E se Bono &c. hanno dichiarato al «Guardian» che l’album uscirà entro fine anno, il sito di Billboard prevede invece che l’uscita slitterà fino al 2015. Prova sarebbe lo spostamento delle prime date del nuovo tour della band dal settembre 2014 all’estate 2015.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…