Bono e The Edge degli U2
Progetti cinematografici in vista per Bono degli U2: un film semi-autobiografico. Sing Street, per la regia di John Carney. Le riprese sono già programmate per la prossima estate in Irlanda, patria tanto del cantante quanto del regista. Un progetto da tre milioni di dollari di cui Bono, insieme a The Edge, firmerà anche la colonna sonora.
La trama? La storia di un teenager di Dublino che negli anni Ottanta mette in piedi una band con alcuni compagni di scuola, per poi cercare fortuna nel mondo del rock nella capitale inglese. Le ultime conferme in merito sono giunte durante il Festival di Cannes, e pare che Bono potrebbe anche avere un ruolo da attore – o comparsa – nel film stesso.
Tutto tace, invece, sul fronte più strettamente musicale. La data di uscita di No line on the horizon, ultimo disco degli U2, rimane ancora incerta. Se in un primo momento si pensava all’estate 2014, la band irlandese ha rimandato ancora. E se Bono &c. hanno dichiarato al «Guardian» che l’album uscirà entro fine anno, il sito di Billboard prevede invece che l’uscita slitterà fino al 2015. Prova sarebbe lo spostamento delle prime date del nuovo tour della band dal settembre 2014 all’estate 2015.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…