TV

X Factor, volano ancora stracci tra Fedez e Morgan (e ci finisce dentro Luis Sal)

Ennesimo capitolo della saga Fedez-Morgan. Durante la semifinale di X Factor, il rapper ha deciso di togliersi ancora un sassolino dalla scarpa, nonostante il frontman dei Bluvertigo sia stata cacciato dal programma e non sieda quindi più al tavolo dei giudici. Dopo l’acceso scontro avvenuto nel quarto live, Morgan ha dovuto lasciare il talent, ma le accuse tra i due sono continuate fuori dalla trasmissione targata Sky.

Leggi anche: X Factor, la figuraccia di Morgan: insulti a Fedez e Francesca Michielin

Cosa è successo durante la semifinale

Dopo l’esibizione degli Stunt Pilots, band della squadra di Dargen D’Amico, Fedez ha preso la parola e ha iniziato la sua invettiva contro Morgan: “Non mi piace far finta di niente e ovviamente qua abbiamo un programma, ma fuori sappiamo che succedono delle cose e io non mi sottraggo. Io non mi nascondo e sono abbastanza trasparente. Abbiamo un giudice che se n’è andato via che ultimamente ha fatto uscire questa notizia, ha fatto una sorta di dossieraggio venuto male in cui ha raccontato che Lorenzo (Zo Vivaldi, frontman degli Stunt Pilots, ndr) ha collaborato a un mio album lasciando quasi intendere che ci siano dei favoritismi”.

La collaborazione con Zo Vivaldi prima di X Factor

Il rapper ha quindi specificato: “Io Lorenzo non l’ho mai conosciuto, non ci siamo mai visti. Semplicemente ha collaborato con Michele Canova a Los Angeles per la produzione di alcuni brani, quindi è una cosa normalissima. Ma ammettiamo che io lo conoscessi, quale sarebbe il problema? A me risulta che Morgan per sua stessa ammissione conosceva Anna Castiglia”.

Fedez furioso con Morgan

Il marito di Chiara Ferragni non si è fermato alla questione di Zo Vivaldi, ma è andato oltre: “Voglio dire un’altra cosa a Morgan, se pensa che io abbia fatto clientelismo all’interno di questo programma deve dirlo, non insinuarlo. Se è veramente un ribelle, che abbia le pa**e di dire che io ho fatto clientelismo in questo programma. Se sei veramente un ribelle e pensi che qui dentro sia tutto pilotato, lo dici quando sei dentro il programma e non quando ti danno un calcio nel cu*o e te ne vai via perché così è semplice”.

La frecciatina a Luis Sal

Ma non è finita qui. Fedez ha lanciato una frecciatina anche all’ex amico Luis Sal tirando in mezzo quel “dillo alla mamma, dillo all’avvocato” diventato virale qualche mese fa. “Non voglio dare altre spiegazioni, non sono anti-ribelle né anti-sistema – ha concluso -. Io sono un ragazzo che ha una piccola azienda, che lavora con sua mamma, con l’avvocato, ma che per ottenere quello che ha non ha mai dovuto leccare i piedi né a Giorgia Meloni né a Vittorio Sgarbi“. E qui il riferimento è al rapporto di vicinanza tra Morgan e il Sottosegretario di Stato al ministero della Cultura.

Leggi anche: Fedez e Luis Sal, cosa è successo davvero: il rapper confessa tutto

La risposta di Morgan

La replica di Morgan non è tardata ad arrivare. In una chat creata dal cantante con giornalisti ed esperti del settore, ha scritto: “Fedez mi è piaciuto ieri sera, aveva più grinta del solito, almeno un po’ di verve! Ma adesso che ha sbottato cacceranno via anche lui o insultare gli assenti a mezzo televisivo è conforme allo spirito e ai valori di Sky? Sarebbe una bella scena vederlo che si caccia via e si dà le pedate nel sedere da solo strillando: o io o io!”. E ancora: “Poi mi è piaciuta la battuta su Sgarbi e Meloni. Si vede proprio che di musica non se ne intende, non è il suo campo. Le divergenze tra gli esseri umani non sono una cosa bella, non sono uno spettacolo d’arte, non si impara niente (…) L’odio non è cosa da artisti”.

(Foto copertina: credit agenzia Fotogramma)

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

1 ora ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

3 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

6 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

18 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

22 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

1 giorno ago