Verissimo: Pierpaolo Pretelli rivela tutta la verità su Giulia

03/04/2023

Pierpaolo Pretelli ieri è stato tra i fantastici ospiti di Verissimo. L’ex gieffino tra i tanti temi affrontati è tornato a parlare della sua recente crisi con la bella Giulia Salemi. Pretelli ha rassicurato tutti…Ma cosa avrà rivelato nello specifico? Scopriamolo insieme!

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi recentemente hanno vissuto una terribile crisi che ha sconvolto tutti i loro fan. I due ex gieffini tramite i loro profili social qualche settimana fa hanno rivelato di attraversare un periodo particolarmente complicato.

Entrambi avevano spiegato che la loro crisi non era dovuta a terzi, ma che semplicemente entrambi dovevano capire alcune cose sulla loro relazione…Fortunatamente, a distanza di un mese i due hanno rivelato di aver risolto tutti i loro problemi e di essere più innamorati che mai.

Ma cosa avrà rivelato Pierpaolo alla bella Silvia Toffanin? 

Pierpaolo Pretelli: le rivelazioni a Verissimo

pierpaolo-pretelli-sto-scrivendo-uno-spettacolo_C_1_article_32719_launch_horizontal_image

Pierpaolo nel fantastico salottino di Verissimo parlando della sua storia d’amore con la bella Giulia Salemi ha rivelato:

Adesso le cose tra me e lei vanno davvero bene. La crisi è rientrata come tante crisi che ci sono in giro. Anche la nostra è rientrata

PreteBlli ha preferito non raccontare troppo nel dettaglio i motivi della crisi con la bella Giulia, anzi durante la sua intervista, lo showman ha provato in tutti i modi ad ironizzare e cambiare discorso.

Unica cosa che ha tenuto a sottolineare Pierpaolo è stata che la crisi non era assolutamente dovuta ad un tradimento:

Sono quelle cose che succedono a una certa. Non ho fatto il cattivo, no nessuno di noi ha fatto il cattivo. Ci sono quelle cosine che vanno sistemate. Cosa abbiamo dovuto fare? Bisogna dare una raddrizzata al rapporto.

E voi cosa ne pensate delle parole di Pierpaolo?