Tina Cipollari presenta il suo libro
Sembra che la famosa opinionista di Uomini&Donne, Tina Cipollari, stia per uscire con un libro tutto suo dal titolo irriverente che ironizza su una delle sue più celebri frasi: “No Maria, io esco!”.
Tina Cipollari è la prima tronista di Uomini e Donne e da anni la troviamo ormai nella veste di opinionista del programma insieme all’amico Gianni Sperti. Parecchie volte l’abbiamo vista litigare con tronisti e corteggiatori: a volte opinioni diverse portanto anche a questo. Certo, a volte, le sue reazioni appaiono alquanto esagerate… saranno vere?
Nell’ultima edizione del programma si è travestita in svariati modi, impersonando i più importanti cantanti nazionali e internazionali, facendo finta di cantare, senza neanche sforzarsi di conoscere e sapere le parole delle canzoni… Tina Cipollari è così: si prende in giro, è auto-ironica, gioca tantissimo sul suo personaggio, suscitando simpatia e realizzando sicuramente i momenti più trash della televisione italiana.
Parecchie volte infatti l’abbiamo vista uscire fuori dallo studio durante le puntate del programma, infervorata o apparentemente disgustata a causa del comportamento o delle parole di certi corteggiatori. Nulla la ferma, neanche le parole di Maria De Filippi che cercano di calmarla e di farla ragionare: è più forte di lei, in quei momenti la celebre frase che dà il titolo al libro riecheggia nello studio, suscitando ilarità tra coloro che restano lì a guardarla uscire, increduli, e ovviamente il pubblico a casa che sembra divertirsi parecchio di fronte a questi siparietti.
La famosa frase “No Maria, io esco!” è diventata un vero e proprio tormentone, tant’è che su Twitter e vari social sono spuntati come funghi diversi meme che la riportano, immagini animate con Tina che si alza e esce fuori inalberata.
Tina ha anticipato brevemente di cosa tratterà il suo libro: non sarà una biografia ma la storia del suo personaggio, parte integrante della sua persona. Perché si sa, Tina è così ma bisogna anche considerare il fatto che i suoi atteggiamenti fuori dagli schemi, la sua parlantina spiccata, i vestiti non proprio sobri che indossa fanno tutti parte del personaggio che si è creata. Immaginiamo che nella vita reale poi non sia decisamente come la si vede in televisione.
Il libro sarà un mix di ironia e leggerezza e verrà presentato il 17 Luglio a Roma.
Photo credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…