A Uomini&Donne è già stata fatta la prima scelta, quella di Mattia Marciano.
A poco più di un mese dall’inizio della nuova edizione di Uomini&Donne, Mattia Marciano (abbiamo visto il suo esordio qui) ha scelto! Tanti sotterfugi e sospetti hanno caratterizzato il suo trono, ed ecco che è stato quasi costretto a scegliere la corteggiatrice Vittoria. Scopriamo tutti i retroscena!
Sappiamo che durante le ultime puntate c’erano diversi sospetti sul fatto che Mattia e Vittoria si conoscessero già da prima, cosa che entrambi avevano smentito, ma molti segnali lo facevano pensare. Il tutto è partito dal fatto che Vittoria è amica di Andrea Damante, con il quale prima che cominciassero le puntate, avevano fatto un piccolo video e lo avevano mandato proprio a Mattia. I due dissero che l’unico contatto che c’era stato fu proprio quel video e poi nulla di più. Con il passare del tempo, nelle esterne i due sembravano piuttosto complici, anche se si conoscevano da sole due o tre puntate e questo ha fatto insospettire ancora di più tutti, soprattutto gli opinionisti Mario Serpa e Gianni Sperti.
In una delle ultime puntate, Gianni afferma di sapere che Vittoria fa parte della stessa agenzia di Mattia, sospettando che i due siano d’accordo già dall’inizio. Lei smentisce e anche Mattia dice di essere turbato da questa cosa, Gianni chiama l’agente che conferma, ma non vuole intervenire. E ciò mette ancora di più nei guai la stessa Vittoria.
Tutto ciò risulta dalle registrazioni, ma ancora non è andato in onda…
A quanto si apprende dall’ultima registrazione, dopo la puntata in cui è venuto fuori tutto il teatrino, Mattia raggiunge Vittoria dicendole che senza di lei il suo trono non ha senso e quindi piuttosto che andarsene, è pronto a sceglierla e viverla fuori. Ovviamente lei dice di sì e i due, in questo modo, tentano di uscirne puliti. Ma, i dubbi che si conoscessero prima e fossero d’accordo rimangono, infatti, dopo la notizia della scelta sono piovute tantissime critiche nei loro confronti, con l’accusa di aver preso in giro il pubblico e la redazione stessa.
La scelta, piuttosto inusuale, non si è svolta in studio come vuole la tradizione, ma i due si sono presentati insieme davanti a tutti spiegando tutto ciò che è successo, ricevendo parecchie critiche tant’è che decidono di abbandonare il programma con la coda fra le gambe. Davvero una pessima figura per entrambi.
Non è la prima volta che succedono cose del genere ma ogni qualvolta ci siano stati dei dubbi, i protagonisti sono stati sempre scoperti quindi possiamo dire che le bugie hanno le gambe corte.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…