Uomini&Donne: Marco ha scelto Federica!

Si è concluso il percorso di Marco Cartasegna a Uomini&Donne: il bel milanese ha scelto Federica che ha risposto ovviamente di sì!

05/05/2017

Il percorso a Uomini&Donne di Marco Cartasegna, giovane imprenditore milanese, è stato breve ma intenso. Infatti è già stata registrata la sua scelta, avvenuta proprio giorno 3 Maggio. A dispetto del suo collega Luca Onestini, che siede sul trono da Dicembre e viene criticato ampiamente per il suo voler a tutti i costi “allungare il brodo”, Marco ha capito subito che non voleva perdere tempo e uscire il prima possibile con la ragazza che più gli piaceva. Ecco com’è andata!

Il percorso di Marco

Inizialmente Marco non sembrava preso da nessuna: il percorso iniziale era incentrato principalmente a scannarsi col collega Luca e a uscire con la sua corteggiatrice Soleil, che gli piaceva molto e che inizialmente ha accettato di uscire anche con lui, nonostante avesse già un percorso avviato con l’altro tronista. Questo ovviamente è stato più volte motivo di scontro tra lui e Luca che lo accusava di non pensare alle ragazze che erano scese per lui. Alla fine Soleil ha rinunciato a uscire con Marco proprio perché presa da Luca e Marco ci è rimasto un po’ male, era evidente a tutti.


Leggi anche: Federica Panicucci sposa Marco Bacini

Abbiamo avuto poco tempo per conoscerlo in realtà anche se lui si è fatto notare subito per la sua simpatia e genuinità. Tutto cambia quando esce in esterna con Federica, che in realtà era scesa per Luca. Fin da subito tra i due c’è stata una certe intesa, è come se si conoscessero da tanto invece era solo la prima uscita!

Il loro rapporto cresce ogni puntata ma dall’altro lato c’è Giorgia, l’altra pretendente, che Marco decide di portare fino alla fine insieme a Federica. Nella penultima puntata decide di portarle entrambe a casa: Giorgia nella casa di famiglia, Federica, invece, nella casa a Milano, dove lui abita.

La scelta di Federica

In realtà molti lo immaginavano perché tra Marco e Federica c’era un’alchimia diversa, un rapporto più profondo rispetto a ciò che Marco dice di aver costruito con l’altra corteggiatrice. Con Giorgia c’era solo attrazione fisica, e si vedeva, mentre con Federica c’era qualcosa in più tant’è che lui dichiara di non fidarsi al 100% di lei, forse per paura di una delusione.

Dopo i best moments, Marco fa entrare Federica ed emozionatissimo le svela che da quando è arrivata ha perso la testa per lei e quindi è lei la sua scelta. Federica, super agitata, gli dice ovviamente di sì e i petali rossi scendono sulla nuova coppia di Uomini&Donne!


Potrebbe interessarti: Il Carnevale di Venezia

La scelta di Marco andrà in onda la settimana prossima.