Categories: TV

Uomini&Donne: Lucas lascia il trono e confessa di frequentare Giulia

Lunedì 14 Marzo è stata effettuata la registrazione della nuova puntata di Uomini&Donne che presumibilmente andrà in onda la settimana prossima. Quello che è successo, però, è stato come una bomba ad orologeria scoppiata su tutti i maggiori social, in particolare Facebook e Twitter. La notizia dell’accaduto ha fatto infuriare il pubblico che per l’ennesima volta si è sentito preso in giro. Così come era successo con Amedeo Barbato, che aveva portato avanti una sceneggiata con Sophia (si è saputo dopo che durante il programma si sentiva e si vedeva con la ex), anche Lucas Perracchi, attuale tronista del programma di Maria De Filippi, ha recitato davanti a tutti prendendo in giro la redazione e tutto il pubblico a casa.

Una sceneggiata finita male

Negli ultimi tempi Lucas ha litigato più volte con il nuovo tronista Andrea Diamante, perché era uscito con le sue corteggiatrici, dichiaratesi per lui da tempo. In queste ultime puntate, infatti, lo abbiamo visto avvicinarsi a una nuova ragazza, Karolina, con cui sembrava stare molto bene tant’è che le ha pure dato un bacio! In tutto ciò, Giulia Carnevali, colei che, sicura di sè, si è sempre sentita un passo avanti alle altre, non ha battuto ciglio dichiarando di non avere più parole. Cosa succede quindi?

Lucas confesserà di sapere già da quasi un mese che Giulia sarebbe stata la sua scelta e che nei giorni scorsi si erano sentiti anche privatamente, regola assolutamente vietata dal programma. Entrambi quindi lasciano il trono insieme e Lucas va a parlare e a spiegarsi con le altre due corteggiatrici, Megghi e Karolina.

Una brutta figura per Lucas e Giulia

Sui social è la stessa Giulia a confermare che i due si sono scoperti innamorati da un mese o poco più e che da ben venti giorni si sentono in privato, andando contro le regole del programma e, soprattutto, senza nessun rispetto per il lavoro della redazione e del pubblico. La stessa Giulia ha dichiarato che è stato proprio Lucas a convincerla a non dire nulla e a proporle di continuare ancora un po’ il trono per soldi. Lei ha acconsentito alla richiesta e ha continuato la recita.

I fan del programma, intanto, sono infuriati per la messa in scena portata avanti da un mese a questa parte: sono piovute critiche (e insulti) da tutte le parti. Ci si chiede anche come abbia fatto Giulia ad acconsentire alle richieste del futuro fidanzato, rimanendo impassibile di fronte ai baci con un’altra donna, fingendosi irritata, arrabbiata, uscendo dallo studio diverse volte: era tutto un bluff.

Prima di scoprire questa sceneggiata, il rivale Andrea aveva accusato Lucas di voler allungare il brodo e portare avanti il trono inutilmente: ci aveva visto giusto!

Insomma, una brutta figura per Lucas Perracchi e Giulia Carnevali che si sono presi gioco anche della redazione, che lavora ogni giorno per la buona riuscita del programma.

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

9 minuti ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

2 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

5 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

17 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

21 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

1 giorno ago