Categories: TV

Uomini&Donne: Luca fa la sua scelta mentre Desirée abbandona il trono!

Ieri si è registrata la scelta di Luca Onestini: finalmente dopo mesi di trono (era lì da dicembre) portato avanti un po’ per allungare il brodo, dopo il suo collega Marco, anche lui ha deciso di scegliere. Dalle anticipazioni si evince anche che Desirée Popper ha deciso di abbandonare il programma a un paio di puntate dalla fine. Vediamo insieme cos’è successo!

Luca ha scelto Soleil!

Lo si era intuito da un po’, nonostante ultimamente fosse poco convinto e avesse fatto scendere per lui un’altra corteggiatrice, Cecilia, era ben evidente l’attrazione tra Luca e Soleil, anche se lei è stata messa in dubbio più volte durante il suo percorso, ma ha cercato sempre di uscirne a testa alta.

L’hanno accusata di tutto, ma si è sempre difesa e quindi è rimasta sempre ben salda sui suoi passi. Probabilmente quello con Cecilia è stato solo un fuoco di paglia oppure serviva solo per mettere alla prova Soleil.

Il momento più toccante è stato certamente quello con Giulia, alla quale ha dovuto dire di no. I due erano stati molto vicini all’inizio ma poi, diversi comportamenti immaturi di lei, lo avevano allontanato del tutto. Probabilmente non le piaceva abbastanza: Giulia in cuor suo sapeva non sarebbe stata la scelta ma nonostante ciò si è fatta un gran pianto e Maria l’ha abbracciata e consolata.

Soleil è l’ultima ad entrare in studio, Luca le confessa che è proprio lei la sua “pazza scelta” e lei ovviamente dice di sì anche se molti speravano gli desse il ben servito, dopo tutti i giochetti di Luca di questi mesi.

Desirée lascia il programma senza spiegazioni

Che non fosse presa realmente da nessuno, lo si poteva immaginare: Desirée Popper, presentatasi come una persona umile e semplice, in realtà si è rivelata tutt’altro. Nonostante sembrava ci fosse un interesse per Mattia, l’ex tronista sembrava giocasse un po’ con tutti recitando anche parecchio.

In puntata ha affermato di non essere innamorata di nessuno e quindi di voler andare via: ovviamente i corteggiatori ci sono rimasti malissimo, soprattutto Mattia, l’unico con cui aveva costruito un po’ di più. Non si capisce come mai abbia fatto questa scena a poche puntate dalla fine, certo è che durante tutto il percorso si è comportata veramente in modo strano con tutti, sia in studio che durante le esterne.

Desirée non ha dato ulteriori spiegazioni, Gianni l’ha criticata dandole della finta (nonostante la difendesse a spada tratta durante tutte le puntate) e a Rosa non ha dato neanche il tempo di parlarle dato che ha lasciato lo studio in modo poco rispettoso e senza salutare.

Ci saranno dei chiarimenti? Lo scopriremo nelle prossime registrazioni!

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

2 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

4 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

7 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

17 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

19 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

23 ore ago