Uomini e Donne, storica coppia si dice addio: le conferme sui social

A sorpresa, un’altra storica coppia formatasi nel programma Uomini e Donne si è detta addio. Sposati dal 2017, il loro amore sembrava uno di quelli destinati a durare per sempre, ma forse non doveva andare così perché, come rivelato sui social anche da Serena Enardu, la sorella Elga e il marito Diego si sono lasciati.
Elga Enardu e Diego Daddì, una delle coppie storiche di Uomini e Donne, hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore, dopo il matrimonio avvenuto nel 2017. Dopo alcune indiscrezioni che erano circolate a proposito di un’eventuale separazione tra i due, sono arrivate le dichiarazioni dell’ex tronista di Maria De Filippi, che ha fatto intendere di star vivendo un momento molto delicato.
“Prometto a me, alla mia famiglia che mi ama smisuratamente e a tutti voi di non mollare mai”, ha scritto Elga Enardu sui social, confessando di essere tornata a casa dai suoi cani, senza mai menzionare però il marito (ormai evidentemente ex). A confermare la rottura è stata anche Serena Enardu, anche lei ex protagonista di Uomini e Donne.
Elga e Diego addio: le parole di Serena Enardu
Serena Enardu ha spiegato che in questo momento è necessario che la sua famiglia rimanga coesa, proprio perché sta affrontando una situazione complicata. Chiaro il riferimento all’addio tra Elga Enardu e Diego Daddì:
A volte capitano cose che ti fanno vivere la giornata in modo completamente diverso. Elga sta attraversando un periodo molto pesante della sua vita. Se lei non sta bene, non sto bene neanche io.
Infine, Serena ha voluto esprimere delle parole di supporto nei confronti della sorella, specificando che nonostante il dolore vissuto ora, presto riuscirà a riprendersi e ricominciare la sua vita:
La forza, la caparbietà e la volontà che la contraddistinguono la metteranno sicuramente nelle condizioni di superare questo momento, pur soffrendo. Sono sicura che riuscirà ad ottenere la sicurezza e la leggerezza che merita.