Uomini e Donne sta per iniziare: la data della nuova stagione

Quando inizierà la nuova stagione di Uomini e Donne? Il programma di Maria De Filippi tornerà a settembre, come largamente anticipato, ma la data della prima puntata potrebbe essere anticipata rispetto a quanto previsto. Vediamo insieme cosa riportano gli ultimi rumors sul dating show più famoso della televisione italiana!
Uomini e Donne, secondo quanto riportano gli ultimi rumors sulla trasmissione di Maria De Filippi, potrebbe iniziare in anticipo rispetto a quanto inizialmente previsto. La data fissata per la nuova stagione del programma di Canale 5 era quella di lunedì 18 settembre ma, stando alle ultime notizie, pare che ci siano delle novità interessanti.
Mediaset avrebbe deciso di anticipare l’avvio di Uomini e Donne, con la prima puntata che potrebbe andare in onda già lunedì 11 settembre, una settimana prima rispetto a quanto era stato deciso inizialmente.
Uomini e Donne: ecco quando iniziano le registrazioni
Secondo quanto era stato rivelato sui social, le prime registrazioni di Uomini e Donne dovevano esserci il 30 agosto, ma se la partenza verrà confermata per l’11 settembre, ciò significa che il cast del programma di Maria De Filippi si ritroverà in studio già il 24 o il 25 agosto. Tra l’altro quel lunedì inizierà anche il Grande Fratello, dando il via ufficialmente alla nuova stagione per Canale 5, che accompagnerà i telespettatori fino alla prossima primavera.
Oltre alla data di inizio, quali sono le novità previste per Uomini e Donne? Al momento sembra probabile un ritorno di Pinuccia per quello che riguarda il trono over, mentre sui nuovi tronisti ci sono molti rumors ma ancora nessuna conferma ufficiale. Nell’ultimo periodo si è parlato di una possibilità per Francesca Sorrentino, ex protagonista di Temptation Island, ma non solo.
Ex volti di Uomini e Donne come Christian Di Carlo, Alice Barisciani e Alessandra Fumagalli potrebbero avere un’altra chance!