Giulia De Lellis in lutto: ha perso il suo amore
Giulia De Lellis in questo momento si trova in vacanza a Ibiza con il fidanzato Carlo Beretta e alcuni amici. L’influencer romana, seguita da 5 milioni di followers, ha ricevuto una notizia drammatica. “Ciao amore mio”, questa la dedica d’addio di Giulia De Lellis, che lo ha perso per sempre…
Una notizia che sicuramente Giulia De Lellis non avrebbe mai voluto ricevere, e di conseguenza non avrebbe mai voluto condividere con gli oltre 5 milioni di followers che la seguono quotidianamente. In questi ultimi giorni l’influencer romana ha raccontato quotidianamente le sue vacanze – tra romanticismo e divertimento – con il fidanzato Carlo Beretta e un gruppo di amici, con i quali si trova a Ibiza.
Nonostante l’apparente spensieratezza, Giulia De Lellis aveva confessato di essere molto preoccupata per le condizioni di salute del cagnolino Tommaso, il volpino di Pomerania che l’influencer aveva adottato circa tre anni fa e che inizialmente aveva vissuto con la De Lellis e Andrea Damante.
Giulia De Lellis: addio a Tommaso
“Ciao amore mio“, questa la frase che Giulia De Lellis ha condiviso su Instagram, insieme all’emoticon di un cuore spezzato, per informare i suoi followers della morte del piccolo Tommaso. Nessun’altra parola e nessun’altra storia è stata pubblicata, forse perché in questo momento l’influencer sta cercando di metabolizzare ciò che è accaduto, circondata dall’affetto di fidanzato e amici.
Leggi anche: Giulia De Lellis da infarto: top cortissimo e curve mozzafiato
Da diverso tempo il cagnolino, che era diventato protagonista assoluto delle storie di Giulia De Lellis, con le coccole mattutine sempre immortalate su Instagram, soffriva di alcuni problemi di salute, legati alla respirazione, ma non solo. L’influencer aveva raccontato che Tommaso avrebbe dovuto subire accertamenti medici e un nuovo intervento, senza raccontare di più.
Il dolore per la scomparsa del suo fedele amico a quattro zampe si unisce alle critiche che ancora una volta infiammano il web. Molti utenti, infatti, hanno mostrato perplessità sul fatto che Giulia De Lellis si trovasse in vacanza in un momento così delicato per il suo cagnolino.