Uomini e Donne, rapporto al capolinea: Luca Salatino ha tradito…

18/09/2022

Rapporto al capolinea per Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne e prossimo concorrente del Grande Fratello Vip. Nel programma di Maria De Filippi, il ragazzo romano con la passione per la cucina e per il pugilato, ha trovato l’amore con Soraia Ceruti. Nelle ultime ore, però, si vocifera di un rapporto arrivato al capolinea proprio per colpa di Luca…

Luca Salatino, l’ex tronista di Uomini e Donne, sarà uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. Il ragazzo romano, che di professione è un cuoco ma che ha una grande passione per il pugilato, è stato scelto da Alfonso Signorini per partecipare alla settima edizione del reality che partirà domani sera, lunedì 19 settembre, su Canale 5.

La partecipazione al Grande Fratello Vip, però, sarebbe stata motivo di discussione tra Luca Salatino e una persona diventata molto importante per lui durante il percorso di Uomini e Donne. No, non stiamo parlando della sua fidanzata, Soraia Ceruti, ma di…

Uomini e Donne: lite tra Matteo Ranieri e Luca Salatino?

Matteo Luca

Durante l’avventura a Uomini e Donne, si era creata un’amicizia fortissima tra Luca Salatino e il suo “collega di trono”, Matteo Ranieri, continuata anche dopo la fine del programma, con una frequentazione testimoniata anche dai video e dalle foto sui social. Momenti insieme di cui da qualche tempo non c’è più traccia, tanto che i fan cominciano ad ipotizzare che l’amicizia si arrivata al capolinea.


Leggi anche: GF Vip 7, anticipazione clamorosa: Luca Salatino nel cast?

Nessun like reciproco alle foto, e nessuna giornata trascorsa insieme nell’ultimo periodo: ma come mai? Stando alle indiscrezioni riportate anche da Deianira Marzano e Amedeo Venza, il motivo della discussione sarebbe stato proprio il Grande Fratello Vip! Non è un mistero che anche Matteo Ranieri puntasse a partecipare al reality, ma soprattutto sembra che Luca Salatino gli abbia tenuto nascosto il suo ingresso nella casa fino all’ultimo.

E per questo Matteo Ranieri sarebbe stato molto deluso dall’ex tronista di Uomini e Donne, sentendosi tradito dalla persona che ha sempre considerato un amico leale. Sicuramente, se le cose sono andate così, questo potrebbe essere uno dei primi argomenti affrontati al Grande Fratello Vip!