Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian Aftim in crisi? L’indiscrezione

17/09/2022

Andrea Nicole e Ciprian Aftim sono un’altra delle coppie di Uomini e Donne che potrebbero “scoppiare” a breve? Secondo alcune indiscrezioni l’ex tronista della trasmissione e il fidanzato sarebbero in un momento di crisi: anche loro, quindi, stanno per lasciarsi? Scopriamo insieme cosa sta circolando sul web… 

Quest’anno c’è aria di crisi per molte coppie di Uomini e Donne: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, Chiara Rabbi e Davide Donadei, Teresa Cilia e Salvatore di Carlo solo per citarne alcune di quelle che hanno comunicato la fine della loro storia d’amore. Stando a quanto riportano alcune indiscrezioni circolate sul web, anche Andrea Nicole e Ciprian Aftim sarebbero in crisi. 

A far preoccupare i fan di Uomini e Donne sono alcuni segnali che sono stati captati sui social. Tutto sembrava andare per il meglio per la coppia, che aveva parlato anche della possibilità della convivenza per evitare di vivere la relazione a distanza. Peccato che, nell’ultimo periodo, le foto della coppia hanno iniziato a diventare sempre più rare, fino a far nascere le indiscrezioni…

Uomini e Donne: Andrea Nicole e Ciprian si sono lasciati?

ciprian-aftim-su-andrea-nicole-

Secondo quanto riportato dalle indiscrezioni che sono state lanciate sui social, la crisi tra Andrea Nicole e Ciprian sarebbe iniziata all’inizio di agosto, quando i due hanno trascorso parte delle loro vacanze in Puglia, dalla nonna dell’ex tronista di Uomini e Donne. Stando a quanto avevano raccontato sui social, la coppia doveva ripartire alla volta di Roma per festeggiare insieme il Ferragosto, ma sembra che solo Ciprian sia tornato nella Capitale.


Leggi anche: Uomini e Donne: Andrea Nicole svela tutto

Non solo, un altro indizio sulla difficoltà della coppia è dato dal fatto che Andrea Nicole ha deciso di ritornare a Milano, mentre Ciprian è rimasto a Roma. E i fan si sono chiesti una cosa legittima: ma non dovevano andare a convivere? Ecco che qualcuno ipotizza che ci sia una crisi in atto nella coppia di Uomini e Donne, che forse sta aspettando il momento giusto per comunicare ai fan quello che è successo davvero tra di loro.