Uomini e Donne, presentati i nuovi tronisti: Federico Dianese e…

01/09/2022

Dopo l’annuncio delle due nuove troniste di Uomini e Donne, che saranno Lavinia e Federica Aversano, ieri è stato il turno degli uomini. Nella seconda registrazione dell’anno, sono stati presentati i due nuovi tronisti che cercheranno l’amore nel programma di Maria De Filippi: loro sono Federico Dianese e… 

Nella seconda registrazione di Uomini e Donne, che è stata girata ieri, è arrivato il turno dei nuovi tronisti. Dopo la presentazione delle ragazze che avranno il ruolo di troniste, Lavinia e Federica Aversano, la redazione di Uomini e Donne ha svelato finalmente anche l’identità dei due uomini pronti a cercare l’amore nel programma di Maria De Filippi.

Curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Quest’anno sul trono ci saranno due Federico! Entrambi hanno fatto una breve apparizione nel passato di Uomini e Donne, ma il pubblico sembra aver apprezzato il fatto che si tratta di due ragazzi all’apparenza “normali”. Andiamo a vedere cosa hanno detto di loro!

Uomini e Donne: ecco i due tronisti

Uomini e Donne (17)

Il primo ad essere stato presentato è Federico N., un ingegnere aeronautico di 25 anni che vive a Roma. La sua storia familiare è segnata dall’assenza del padre, con il quale non ha rapporti da anni, e da un legame fortissimo con la madre, definita come “wonder woman”. E, a proposito della donna della sua vita, Federico N. ha rivelato di avere le idee molto chiare:


Leggi anche: Sanremo, Federico Fashion Style: scenata dietro le quinte

Sono una persona molto esigente, mi piace essere trasparente. Sono un po’ fumantino, tendo un po’ a sbroccare ma sono una persona buona. Voglio una donna forte, che sappia starmi vicino ma che allo stesso tempo mi sfugga.

L’altro Federico, invece, è l’ex corteggiatore di Veronica Rimondi. Lo scorso anno i due erano usciti diverse volte, ma poi la tronista aveva deciso di eliminarlo. Stiamo parlando di Federico Dianese, odontotecnico di Genova di 25 anni. Giocatore di pallanuoto e vero e proprio “cocco di mamma”, ha rivelato di essere alla ricerca di una donna che possa amarlo per la sua vera anima:

Spero di trovare una ragazza sincera che mi voglia per quello che sono e non per quello che sono e che faccio.