GF Vip, Franco Bortuzzo confessa: “A Manuel non è piaciuto”

31/08/2022

Spesso il padre di Manuel Bortuzzo non è apparso d’accordo con le scelte del figlio, a partire dalla relazione del ragazzo con Lucrezia Selassiè. Tornato a parlare del percorso del nuotatore, però, l’uomo ha anche rivelato di essere “pentito” per la partecipazione del figlio al GF Vip…

Manuel Bortuzzo si è fatto conoscere meglio dal pubblico grazie alla sua recente partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il padre dell’ex vippone, che ha spesso preso parte alle puntate del reality di Signorini, non sembra però essere felice del percorso fatto dal figlio che, con il senno di poi, ha giudicato “sbagliato”.

Manuel Bortuzzo: addio alla tv?

Manuel-Bortuzzo-grandefratellovip.it_

Tra i concorrenti più apprezzati della sesta edizione del Grande Fratello Vip, c’è sicuramente Manuel Bortuzzo. Il ragazzo, che nella Casa aveva anche trovato l’amore con Lucrezia Selassiè, oggi ha ritrovato la felicità con la TikToker Angelica Benevieri e sembra essere molto contento, come suo padre ha raccontato a Novella 2000.

Dopo l’esperienza che ha vissuto al GF Vip mio figlio non ama andare in pasto al gossip, ai social network e a gente che potrebbe attaccare una sua compagna solo in quanto tale. Manuel ora è felice e a me basta questo.

ha spiegato l’uomo, rivelando che nonostante i momenti vissuti nella Casa saranno semper importanti per il figlio, che continuerà a portarli nel cuore, il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui.

A Manuel non è piaciuto molto. Probabilmente lo vedremo in altri programmi. Ospite per interviste, ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino a ora.

ha rivelato Franco, che è tornato a parlare anche della sua delusione di fronte alle accuse subite da lui e dalla sua famiglia dopo la rottura tra il nuotatore e la Selassiè.

Sono convinto di aver fatto bene a lanciare un campanello di allarme. Voglio proteggere mio figlio sempre. Manuel non è un ragazzo che si fa convincere da me, ma ha la testa sulle spalle. La questione del lancio di agenzia l’ho scoperta in un secondo momento. Mio figlio ha fatto tutto da solo. Era convinto della sua decisione e lo ha spiegato anche in tv.

ha concluso Franco, che non ha però spiegato cosa pensa della nuova fiamma del figlio.