Uomini e Donne, paura per Ida Platano: ricoverata in ospedale

Paura per Ida Platano, la parrucchiera di Brescia protagonista del trono over di Uomini e Donne. Sparita sui social da diverse ore, la dama della trasmissione di Maria De Filippi ha raccontato su Instagram di aver avuto un problema di salute, che l’ha portata dritta in ospedale…
Forse i fan più attenti lo avranno notato: in questi giorni Ida Platano, una delle dame protagoniste del trono over di Uomini e Donne, è praticamente sparita dai social. Un fatto decisamente strano, dato che Ida, nel corso dell’estate, non ha fatto altro che raccontare le sue giornate trascorse con il figlio Samuele, tra mare, cibo e serate di coccole.
Improvvisamente, però, Ida Platano ha smesso di condividere tutto con i suoi followers e la sua attività sui social si è praticamente interrotta. Era chiaro che dietro ci dovesse essere un motivo importante, che è stato svelato nella serata di ieri. La dama di Uomini e Donne non ha pubblicato nulla perché non poteva…
Uomini e Donne: Ida Platano sta male?
Con una storia pubblicata su Instagram, Ida Platano ha messo in allarme tutti i suoi fan. Nella foto scattata dalla dama si vede il polso della donna avvolto nel classico braccialetto che viene assegnato ai pazienti in attesa di essere visitati, mentre sullo sfondo si staglia una stanza d’ospedale. Accanto a Ida Platano una borsa, forse il segnale che ancora la dama di Uomini e Donne non sapeva se sarebbe stata ricoverata oppure no.
In ogni caso, senza entrare nel dettaglio, Ida Platano ha confessato di non stare bene e di sperare che l’allarme possa rientrare presto:
Ciao belli miei. Volevo dirvi che non sono sparita, non sto tanto bene… Passerà! Tornerò presto, un abbraccio.
Da questo messaggio, che risale alla serata di ieri, non c’è stato più alcun aggiornamento da parte di Ida Platano, che forse si sta sottoponendo alle visite e alle cure del caso, per cercare di tornare in forma il prima possibile. Cosa sarà successo alla dama di Uomini e Donne?