Pechino Express, anticipazioni: concorrenti e novità

10/08/2022

In attesa del ritorno di Pechino Express, che il prossimo anno arriverà all’edizione numero dieci, sono moltissimi i rumor che riguardano il reality game di Sky Uno. Dalla meta del prossimo anno ai probabili nuovi concorrenti, i rumor riportano moltissime informazioni sulla prossima stagione del programma condotto da Costantino Della Gherardesca.

Non è ancora stata annunciata la data di inizio della nuova edizione di Pechino Express, ma dalle anticipazioni trapelate dai vari rumor sembrerebbe che per il prossimo anno possano esserci molte novità.

Su tutte, ci sarebbe il passaggio in chiaro a Tv8. Secondo quanto riportato da TvBlog pare infatti che il passaggio da Rai Due a Sky Uno di Pechino Express abbia comportato per forza di cose un calo di ascolti piuttosto drastico.

Per arginare la perdita di pubblico quindi, pare che per il prossimo anno il reality show andrà in onda sia su Sky Uno che in chiaro su Tv8, così da non perdere la fascia di pubblico non abbonata alla piattaforma.

Data di inizio e mete di Pechino Express

pechino express victoria cabello

La scorsa edizione di Pechino Express è andata in onda dal 10 marzo 2022 al 12 maggio dello stesso anno, e sembrerebbe che anche per il prossimo anno il reality game possa andare in onda nella stessa stagione.


Leggi anche: Pechino Express: spoilerata la meta della prossima edizione?

Ci sarebbero delle indiscrezioni anche sulle mete che verranno raggiunte dai prossimi concorrenti del programma. Un utente Twitter ha condiviso in questi giorni una foto mentre si trovava in Laos dove in una strada ha trovato la tipica bandierina che indica il percorso con il logo di Pechino Express.

Da qui, le ipotesi scaturite sono che il tragitto della prossima edizione del reality toccherà i vari Paesi del sud-est asiatico.

Chi saranno i concorrenti?

pechino express

Anche i rumor sui probabili concorrenti hanno preso a circolare da tempo. Quotatissime sono la coppia formata da Clizia Incorvaia e dalla suocera Eleonora Giorgi. La ex concorrente del Gf Vip 4 aveva già partecipato con l’ex compagno Francesco Sarcina, voce de Le Vibrazioni, ma sono moltissime le voci che la rivorrebbero nel programma.

Spunta anche un duo proveniente direttamente da L’Isola dei Famosi: la coppia sarebbe formata da Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis.