Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa: Biagio cacciato dal programma

10/02/2023

A Uomini e Donne continuano i colpi di scena, nella puntata di ieri infatti Maria De Filippi ha deciso di cacciare dal programma uno dei cavalieri. Dopo aver assistito all’ennesimo scontro tra lui e una dama, Queen Mary ha deciso di cacciare definitivamente il cavaliere dal programma. 

Ieri pomeriggio a Uomini e Donne il pubblico ha assistito alla furia di Maria De Filippi. La conduttrice ha deciso di cacciare definitivamente dallo studio del dating show Biagio Di Mauro.

Il cavaliere infatti nelle ultime puntate ha avuto l’ennesimo confronto con una dama che ha fatto soffrire. Per questo motivo la conduttrice ha deciso di cacciare definitivamente il cavaliere dal programma!

La De Filippi ha invitato il cavaliere a lasciare lo studio, sottolineando di non avere nulla contro di lui, ma di non vedere il motivo della sua permanenza nel programma:

Biagio non nutro nessuna antipatia nei tuoi confronti – penso che questa trasmissione regga con o senza di te, ma io ti avevo già detto di accomodarti fuori, forse non l’hai capito.

Biagio Di Mauro cacciato dal programma

mdf lo caccia

Il cavaliere sentendosi attaccato dalla conduttrice e dagli opinionisti ha spiegato di essere rientrato nel programma solo perché Carla glielo aveva chiesto. A questo punto però Tina Cipollari ha ribadito che la sua presenza non era più gradita nello studio.


Leggi anche: Biagio Antonacci emozionato: è nato il figlio Carlo

Biagio ha quindi risposto stizzito: “Sì, ho capito, adesso me ne vado da solo”. La De Filippi però vedendo il cavaliere fermo al suo posto ha ribadito:

Anche prima quando eri fuori e noi ti guardavamo dallo studio giocavi a fare il ruolo della vittima, ma intanto ti rimettevi il cartoncino con il tuo nome: non ho scritto scema addosso.

Biagio per difendersi ha quindi ribadito che era in studio solo per Carla, ma che aveva deciso di andarsene. La De Filippi ha quindi ribadito:

Non ho nessuna antipatia nei tuoi confronti, ma ormai sta diventando una cosa insostenibile.

A questo punto il cavaliere ha lasciato lo studio salutando tutti in modo stizzito.