Gf Vip: Dayane Mello sotto attacco, Davide Donadei non perdona
Da quando è entrato nella casa del Gf Vip Davide Donadei ha dimostrato di avere un carattere molto tosto e di essere facile alle critiche. Così nelle ultime ore ha detto tutto ciò che pensava su Dayane Mello, giudicandola per il suo comportamento all’interno del reality show.
L’ex tronista Davide Donadei è entrato da poco al Gf Vip, ma da quando è lì non sembra saper star calmo. Anche al dating show di Maria De Filippi aveva dato segni di essere una testa calda. Così nelle ultime ore è Davide ha preso la parola e ha criticato con durezza il comportamento di Dayane Mello durante la quinta edizione del reality.
All’epoca la modella sudamericana scelse di restare nella Casa nonostante la morte improvvisa del fratello nel corso della pandemia avvenuta nel 2021. In verità Dayane non era uscita dal reality show perché comunque fuori non si sarebbe potuta muovere per andare ai funerali in Brasile.
Ma la scelta di Dayane Mello non va proprio a genio a Davide Donadei, che commenta duro:
Conoscendomi vado via subito e poi non riuscirei a continuare, vi dico proprio la verità. Tu facevi l’esempio prima di… ho capito prima di chi facevi l’esempio. Per me è follia, ragazzi follia, ma follia, ma dai. Ho capito che il fratello non era in Italia, ma non puoi stare vicino a tua madre o tuo padre che soffrono per questa roba?! Io penso ai miei rapporti.
Gf Vip: Davide Donadei si sfoga con Nikita e Antonella
Leggi anche: Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò e le Iene
Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi in parte condividono le posizioni di Davide, ma hanno cercato di essere già vaghe, ritenendo che ognuno affronta il lutto a modo suo:
Dayane e il fratello? L’ho pensato anche io, ma lei non sarebbe comunque riuscita a vederlo perché lui non era in Italia. Poi non so bene e non ricordo delle sue cose della famiglia. Io durante i lutti non so mai cosa dire.
Vaga anche Antonella Fiordelisi che si tiene lontana dalle critiche
Io ricordo che di lei e questa cosa ne hanno parlato moltissimo. Il lutto è sempre una cosa molto soggettiva.