Uomini e Donne, Ludovica Valli è incinta: lo ha tenuto nascosto perché…

08/08/2022

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne e sorella di Beatrice Valli, ha annunciato su Instagram di essere incinta del secondo figlio. Dopo la nascita di Anastasia a marzo 2021, lei e il compagno Giammaria di Gregorio, sono pronti a diventare genitori ancora una volta. Questa gravidanza, però, è stata tenuta segreta perché… 

Notizia inaspettata ma davvero molto bella per Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne. La sorella di Beatrice Valli aveva partecipato a programma di Maria De Filippi quando aveva solo 19 anni e la sua storia d’amore con Fabio Ferrara era naufragata dopo pochi mesi. Ora, a 25 anni, Ludovica Valli sembra aver trovato l’uomo della sua vita, l’imprenditore Giammaria di Gregorio con cui si è trasferita ad Ibiza.

I due sono già genitori di una bambina, Anastasia, nata a marzo 2021. Ludovica Valli, su Instagram, si mostra come una mamma molto attenta, premurosa e orgogliosa della figlia, e non ha mai nascosto il desiderio di poter vivere un’altra maternità. Dopo alcuni rumors sospetti, ecco arrivare l’annuncio: l’ex tronista di Uomini e Donne è incinta!

Ludovica Valli: il segreto nascosto

Ludovica Valli (1)

Con un un video pubblicato su Instagram, in cui si vedono in spiaggia lei, Giammaria di Gregorio e la piccola Anastasia, prima di inquadrare il pancino dell’ex tronista, Ludovica Valli ha voluto finalmente rivelare questa seconda gravidanza. Un segreto tenuto nascosto a fatica che nasconde un percorso complicato:


Leggi anche: La gravidanza settimana per settimana

Quante cose vorrei dirvi, vorrei raccontarvi… Magari un giorno troverò il coraggio di parlarvene e spiegarvi di più! Direte voi, “cosa mai dovrai dirci se non che arriverà un fratellino/sorellina per Anastasia?”. […] Dietro questo pancino, come per il pancino della prima meraviglia Anastasia, c’è una storia incredibile: tante “battaglie”, tantissime lacrime, urla, abbracci forti da toglierci il fiato, poi trasformati nel nostro secondo miracolo. 

Ludovica Valli ha raccontato di avere il cuore che esplode di gioia per questo secondo bambino in arrivo: “Non smetterò mai di ripeterlo… che fantastica storia è la vita!”. Dato che l’ex tronista di Uomini e Donne ha superato il terzo mese di gravidanza, il bambino o la bambina nascerà più o meno nello stesso periodo in cui ha avuto Anastasia, tra febbraio e marzo.