Uomini e Donne, Luca Daffrè conferma tutto: non è andata come pensava
Le voci su una possibile rottura tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi si sono fatte sempre più insistenti nelle ultime ore. Visto il gossip, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rompere il silenzio, confermando quello che è uscito sui social: tra lui e la sua corteggiatore la storia non è nemmeno iniziata!
Di certo il percorso di Luca Daffrè a Uomini e Donne non è stato molto semplice, dato che l’ex tronista ha dovuto fare la sua scelta in fretta, visti i tempi stretti del programma. La sua intesa con Alessandra Somensi, una delle corteggiatrici scese per conquistarlo, l’ha spinto a decidere di uscire dalla trasmissione insieme a lei. Le cose, però, non stanno andando come previsto!
Dato che in questi giorni stanno circolando con insistenza voci su una possibile rottura tra Luca e Alessandra, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rompere il silenzio, pubblicando uno sfogo su Instagram in cui confessa che, effettivamente, tra lui e Alessandra è tutto finito!
Uomini e Donne: lo sfogo di Luca Daffrè
Luca Daffrè ha spiegato che avrebbe voluto aspettare prima di raccontare quello che è successo con Alessandra, ma non è stato possibile visto che le notizie stavano iniziando a circolare con insistenza. Ecco perché l‘ex tronista di Uomini e Donne ha voluto chiarire la situazione prima che fosse troppo tardi:
Leggi anche: Uomini e Donne: Luca Daffrè ha fatto la sua scelta
Ho aspettato che la situazione fosse definitiva, ma siccome stanno già uscendo notizie (si vede che dall’altra parte già si raccontano fiabe alle “amiche” invece che parlare con me, siccome stavo aspettando un confronto fino a ieri) preferisco essere io a darvi spiegazioni. Ci siamo scelti consapevoli di non conoscerci al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere; ho provato a portarla nel mio mondo ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo.
L‘ex tronista, inoltre, ha voluto ribadire la sua completa sincerità durante tutto il percorso, descrivendo la scelta fatta come “voluta” e “sentita”, nonostante poi le cose non siano andate come desiderato.