Isola dei Famosi: in arrivo due ex del Grande Fratello Vip
Lunedì 22 maggio, all’Isola dei Famosi arriverà un vero campione. Direttamente dal Grande Fratello Vip, infatti, in Honduras dovrebbe sbarcare Aldo Montano. Ma quale sarà il ruolo del famoso schermista? Scopriamolo insieme!
La prossima puntata dell’Isola dei Famosi sarà ricca di sorprese e colpi di scena. Nel programma, infatti, ci stanno ben due nuovi ingressi, cosa fortemente voluto dalla produzione per contrastare i numerosi abbandoni dei concorrenti.
Nei giorni scorsi si è parlato di Nikita Pelizon, che arriverà in Honduras chiamata per fare una sorpresa all’amica Helena Prestes, in grande crisi.
La vincitrice del Grande Fratello Vip, infatti, ha partecipato a Pechino Express con la collega, nella coppia Italia-Brasile. Nikita, nel corso del programma, aveva più volte “gestito” Helena e i suoi momenti di sconforto.
Insieme a lei, però, starebbe per arrivare anche un altro ex vippone; di chi si tratta?
Isola dei Famosi: Aldo Montano in arrivo
Secondo quanto riportato da alcune recenti indiscrezioni, presto nel reality condotto d Ilary Blasi dovrebbe arrivare una vecchia conoscenza degli italiani. Stiamo parlando di Aldo Montano, il campione di scherma che aveva preso parte anche dalla sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Sembra che l’atleta sia stato chiamato per invogliare e caricare i naufraghi, cercando di spronarli per dare del loro meglio per portare avanti questa esperienza e far trascorrere le settimane che li separano dalla fine.
Non è chiaro se resterà qualche giorno insieme a loro o se la sua sarà una semplice apparizione in occasione della nuova puntata; di certo, però, Ilary la sua squadra stanno davvero cercando di fare di tutti per risollevare le sorti del programma, i cui ascolti si stanno piano piano abbassando.
Quando aveva preso parte al Grande Fratello Vip, nel 2021, l’uomo era stato molto apprezzato dal pubblico e, addirittura, secondo molti avrebbe potuto vincere il programma se non si fosse ritirato prima del tempo; come andranno le cose per lui stavolta?
Leggi anche: Meteo di fine giugno: Italia a due facce