Uomini e Donne: Ida Platano attaccata

Uomini e Donne: Ida Platano attaccata

Ida Platano, popolare dama del Trono Over, in queste ore ha subito nuovi attacchi. A puntare il dito contro di lei è la sua ex collega Barbara De Santi.

-
10/10/2021

Nelle nuove puntate di Uomini e Donne le cose per Ida Platano, storico volto della trasmissione, non sono state facili. La donna, infatti, ha chiuso con il corteggiatore Marcello e, come se non bastasse, in queste ore ha ricevuto molte critiche da un’ex dama.

Ida Platano è uno dei volti più noti della trasmissione Uomini e Donne e, infatti, ormai da diverso tempo fa parte del parterre femminile del dating show. La donna, tornata lo scorso anno verso la fine della stagione dopo essersi ripresa dalla storia finita male con Riccardo Guarnieri, ha deciso di provare a ritrovare l’amore ma, a quanto pare, le cose non stanno andando come dovrebbero.

La conoscenza con Marcello Messina ha attirato molte critiche sia da parte del pubblico che da pare di Tina Cipollari, che ha punto il dito contro di lei accusandola di essere insicura e pesante.

Dopo che la parrucchiera ha deciso di chiudere con Marcello, però, le cose per la Platano sono solo peggiorate e, infatti, ad attaccarla è arrivata anche Barbara De Santi, ex dama mantovana.

Uomini e Donne: Ida Platano non ha pace

Durante le ultime puntate Marcello ha fatto notare che Ida lo sminuisce continuamente e, così, Tina Cipollari ha ricordato alla donna che il suo ex Riccardo Guarnieri l’accusava della stessa cosa.


Leggi anche: Uomini e Donne: Roberta e Riccardo in crisi? La verità

Le due donne, così, si sono attaccate in puntata ma, in queste ore, anche l’ex dama mantovana Barbara De Santi è intervenuta nella questione.

“Lei non capisce, è una vita che la conosco e non ha mai capito nulla né con Marcello né con gli altri”

tvha detto al donna, parlando della “collega” su Instagram. Insomma, per Ida non sembra esserci davvero pace e, infatti, sono molti quelli che l’attaccano e giudicano eccessivo il suo comportamento verso Marcello. Ora che la donna ha chiuso con il suo corteggiatore, però, il pubblico le concederà un po’ di tregua?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger