Uomini e Donne, Eugenio e Francesca in crisi: è venuto a mancare…

17/08/2022

Le tante voci degli ultimi giorni su una possibile crisi tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno trovato una conferma. I fan della coppia nata a Uomini e Donne facevano bene a preoccuparsi. Su Instagram, Eugenio ha confessato che tra lui e la compagna il sentimento non è più quello di un tempo… 

In questi ultimi giorni le indiscrezioni su una crisi di coppia tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono fatte sempre più insistenti. Tutto è partito da una risposta sibillina dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che aveva confessato di non sapere dove si trovasse Eugenio, sempre in giro per l’Italia a suonare come deejay.

Da lì ecco arrivare le ipotesi dei fan della coppia: tra Eugenio e Francesca è tutto finito? Dopo le smentite e i tentativi di nascondere tutto, l’ex tronista di Uomini e Donne è uscito allo scoperto, rivelando che effettivamente i due stanno attraversando un periodo molto delicato, che stanno cercando di risolvere soprattutto per il bene dei loro figli, Brando e Zero.

Uomini e Donne: la confessione di Eugenio

francesca-del-taglia-eugenio-crisi-

Nonostante abbia spiegato che non è solito parlare di questi argomenti così privati, Eugenio Colombo ha voluto fare alcune storie su Instagram per raccontare quello che sta succedendo con Francesca Del Taglia, anche perché le domande dei followers sono ogni giorno più insistenti e la verità sta venendo a galla:


Leggi anche: GF Vip, Francesca Cipriani in lacrime: tinta ancora sbagliata

E’ vero, è un momento molto delicato tra me e Francesca. Purtroppo è un problema non dettato da chissà cosa, tradimenti o ‘ste cavolate qua… Ma se viene a mancare dall’altra parte un sentimento… Stiamo cercando di capire cosa fare del nostro futuro visto che abbiamo due bambini. E soprattutto se questo sentimento può tornare o no.

Un commento, poi, anche sul modo in cui Francesca sta vivendo la crisi. Secondo alcune segnalazioni, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si starebbe un po’ godendo la vita, ma Eugenio non ha criticato questa scelta:

Mi state scrivendo che io sono sempre con i bambini, a lavoro e poi torno. Lei, invece, è sempre in giro a divertirsi. Ognuno ha il proprio modo, non che sia giusto o meno, per capire…