Uomini e Donne, due ex protagonisti insieme: è amore?

Uomini e Donne, due ex protagonisti insieme: è amore?

Due ex protagonisti di Uomini e Donne continuano a farsi vedere spesso insieme: come mai? Stiamo parlando dell’ex corteggiatrice Chiara Rabbi, che ha da poco interrotto la sua storia d’amore con Davide Donadei, e dell’ex tronista Matteo Ranieri, anche lui tornato single dopo la fine della sua relazione con Valeria Cardone. 

A Uomini e Donne possono nascere degli amori anche dopo la fine dell’esperienza nel programma. Forse è quello che sta succedendo anche tra due ex protagonisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi, che si stanno facendo vedere insieme ripetutamente. I due hanno più volte affermato di essere solo amici, ma le foto parlano chiaro e la complicità è evidente!

Stiamo parlando di Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice che ha da poco interrotto la sua storia d’amore con Davide Donadei (non senza numerose polemiche) e di Matteo Ranieri, l’ex tronista che è tornato single dopo la fine della sua relazione con Valeria Cardone. E così, entrambi single, Chiara Rabbi e Matteo Ranieri sembrano aver rafforzato sempre di più il loro legame…

Uomini e Donne: Chiara Rabbi insieme a Matteo Ranieri?

Chiara Rabbi Matteo Ranieri (1)

Dopo essersi mostrati insieme attraverso le storie di Instagram, ecco arrivare anche il primo post di “coppia”, con alcuni dei momenti più divertenti trascorsi da Chiara Rabbi in compagnia di Matteo Ranieri. “Sis”, è stata la descrizione del post, con riferimento ad un rapporto praticamente fraterno, che però, stando ai commenti, non sembra essere tale.

I due ragazzi fanno parte della stessa agenzia, e per questo forse si frequentano così spesso, ma qualcuno, sotto le foto, ha già sottolineato la grande complicità che c’è tra Chiara e Matteo: “Però siete belli”, ha scritto Megghi Galo, un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che fa parte della loro stessa agenzia.

Anche Giacomo Czerny, ex tronista di Uomini e Donne, ha pubblicato un commento in cui ha inserito l’emoticon con gli occhi a cuore. “Bro”, è stata la risposta di Chiara Rabbi a Matteo Ranieri, a confermare un rapporto di “fratellanza”, sarà davvero così?