GF Vip: Sara Manfuso abbandona la Casa

06/10/2022

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, interrotta per circa sei ore su Mediaset Extra, ecco arrivare la conferma di un’indiscrezione che era circolata con forza mentre si cercava di capire che cosa stesse succedendo: Sara Manfuso ha deciso di abbandonare la Casa, rinunciando a continuare la sua esperienza nel gioco. 

Il caso di Marco Bellavia ha portato altre conseguenze nella casa del Grande Fratello Vip. Ieri pomeriggio c’è stato un vero e proprio mistero, con la diretta che di solito viene trasmessa 24 ore su 24 su Mediaset Extra che è stata interrotta ufficialmente per un problema tecnico, in realtà per motivi che non sono ancora stati svelati davvero.

Tutto, però, potrebbe essere da ricollegare alla decisione presa da Sara Manfuso che, appena tornato il collegamento, ha abbandonato il gioco. Si vociferava da diverse ore che l’opinionista tv volesse lasciare, ma fino all’ultimo gli autori hanno pensato di poterla convincere. Sara Manfuso, però, ha dichiarato di non poter assolutamente proseguire…

GF Vip: la decisione di Sara Manfuso

sara manfuso

Le telecamere del GF Vip hanno trasmesso l’esatto momento in cui Sara Manfuso, accompagnata dagli altri concorrenti del GF Vip, si è avvicinata alla porta rossa. Per lei è già arrivato il momento dei saluti, dopo essere stata tirata in ballo nel caso di bullismo contro Marco Bellavia. Una situazione molto grave, che Sara Manfuso ha rivelato di non poter assolutamente accettare:


Leggi anche: Il Carnevale di Venezia

Avrei continuato a starci, però dopo quello che è successo io non ci riesco. Devo stare bene con me stessa e non tradire la mia storia. E vi saluto anche perché Marco lo voglio contattare. Lo farò a nome di tutti. Perché penso che alcuni valori li abbiamo qui dentro e vadano difesi a testa alta. Io lo farò da fuori e voi lo farete da dentro. Non siamo tutti delle me**e. Siamo persone dignitose che contro alcune cose lottano e non ne sono protagonisti attivi.

E così, Sara Manfuso ha scelto di interrompere questa avventura, salutando tutti e mettendo fine a questa esperienza al GF Vip. Il pubblico, che tanto l’aveva criticata in questi giorni, dimostrerà di apprezzare la sua scelta?