Uomini e Donne, decisione a sorpresa: chiusura anticipata!

Uomini e Donne chiuderà in anticipo rispetto a quanto previsto inizialmente dalla programmazione di Mediaset. Secondo quanto riportano le anticipazioni, Maria De Filippi accompagnerà il pubblico ancora per una settimana, per poi dare appuntamento a settembre 2023: qual è la motivazione dietro questa scelta?
Indiscrezione clamorosa su Uomini e Donne, che dovrebbe chiudere in anticipo rispetto a quanto era stata preannunciato. L’ultima puntata andata in onda nel pomeriggio di ieri – venerdì 5 maggio – era anche l’ultima registrazione disponibile per la messa in onda e, stando a quanto riportato dalle anticipazioni, non sono in programma altri appuntamenti prima di lunedì.
Questo significa che all’inizio della prossima settimana, in mancanza di registrazioni disponibili, potrebbe esserci una puntata speciale oppure Uomini e Donne potrebbe essere sostituito – come già avvenuto un paio di volte in questa stagione, quando è andato in onda Amici al posto del dating show.
Non è tutto, perché sembra che quella che verrà girata lunedì sarà proprio l’ultima registrazione dell’anno per Uomini e Donne. La chiusura del programma di Maria De Filippi è molto vicina!
Uomini e Donne: ultima puntata in arrivo!
Stando ad una prima previsione, sembra che Uomini e Donne andrà in onda ancora per tutta la prossima settimana – con il nodo da sciogliere riguardo a lunedì, quando potrebbe esserci una sostituzione in mancanza di puntate disponibili. Dopodiché l’appuntamento sarà direttamente a settembre 2023, con la nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi.
Cosa succederà, quindi, nella puntata di lunedì? Se la chiusura venisse confermata, è chiaro che durante la prossima registrazione dovranno esserci le scelte dei due tronisti, Nicole e Luca. Pur essendo arrivati da poco in trasmissione, dovranno decidere in fretta chi vogliono al loro fianco, con Nicole che è divisa tra Carlo e Andrea, e con Luca che invece di recente si è lasciato andare con Alessandra ad un bacio appassionato.