Isola dei famosi: Nathaly Caldonazzo spietata con Cecchi Paone
A L’isola dei famosi i naufraghi sembrano essere senza filtri e ci raccontano ciò che sentono senza remore. Così nelle ultime ore anche Natahly Caldonazzo, intervistata, ha voluto dire la sua sul compagno di avventura, Alessandro Cecchi Paone, e lo ha fatto con enorme sincerità.
L’isola dei famosi 2023 è appena iniziata, ma il cast di quest’anno si sta già dimostrando pieno di risorse e sorprese con momenti esilaranti che lasciano il pubblico sempre attaccato con passione al programma.
Nelle ultime ore le parole di Nathaly Caldonazzo, all‘Isola dei Famosi, potrebbero non aver fatto piacere a qualcuno. Nelle ultime ore la naufraga che ora si trova a Playa Sant’ Elena dopo aver perso al televoto, è stata intervistata da Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero. Così la naufraga ha rivelato senza filtri alcune opinioni personali.
All’Isola dei Famosi alcuni naufraghi hanno ricevuto un cayuco e la missione di pescare pesci per i loro compagni. Una sfida molto difficile che è stata preceduta da un momento simpatico. Mazzoli e Lo Cicero hanno remato fino a Playa Sant’ Elena, raggiungendo così Nathaly Caldonazzo che si trova da sola sull’isola.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Cecchi Paone e il fidanzato in crisi?
L’isola dei famosi: ecco cosa pensa Nathaly di Alessandro Cecchi Paone
La naufraga ha subito voluto sapere chi è in nomination e Mazzoli ha risposto che in nomination ci sono Andrea, Cristopher e Cristina. I due poi hanno parlato di vari argomenti e la naufraga ha anche detto la sua su alcuni colleghi; in particolare Nathaly Caldonazzo è stata molto dura nei confronti di Alessandro Cecchi Paone, con cui ha avuto diverse discussioni e su cui ha detto:
Se lo incontrerò nella vita cambierò sempre strada perché per me è proprio una persona brutta.
Parole molto dure e indelicate, ma del resto tra i due naufraghi i momenti di tensione non sono mancati. Il naufrago dal canto suo non ha fatto nulla per ottenere le simpatie di Nathaly: appena arrivato all’Isola dei Famosi Alessandro Cecchi Paone ha definito Caldonazzo una “pescivendola“.
Ora Cecchi Paone risponderà alle accuse di Nathaly? Per ora silenzio stampa ma non ci resta che attendere e vedere come andrà a finire tra i due.