Uomini e Donne, annuncio incredibile: Sophie Codegoni diventa mamma

30/11/2022

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano presto diventeranno mamma e papà. La coppia ha dato il lieto annuncio proprio di recente, rivelando di aver finalmente realizzato il sogno di realizzare una famiglia! Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questa fantastica novità…

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano proprio di recente hanno rivelato che presto avranno un bambino! La coppia fin dai primi momenti insieme ha rivelato di sognare una famiglia insieme, e a quanto pare, finalmente quel sogno è diventato realtà!

Dopo la romantica proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia, Alessandro e Sophie hanno deciso di fare un altro importante annuncio…Questa volta i due hanno scelto i social per rivelare ai fan che presto saranno in tre!

Nell’annuncio, la bella Sophie ha voluto ricordare il primo incontro con Alessandro avvenuto un anno fa nella casa del Grande Fratello Vip…

Sophie Codegoni e Basciano diventano genitori

sophie alessandro1

Da quel 17 dicembre 2021, Alessandro Basciano e Sophie non si sono più lasciati ed è proprio ricordando quel giorno che la bella Codegoni ha deciso di dare il lieto annuncio:

E voi credete nel destino ?
17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo…Da lì ho capito che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità…mille ostacoli…sembrava che tutto fosse contro di noi .. ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore

Così inizia la tenera dedica di Sophie ad Alessandro Basciano, che continua spiegando che è proprio grazie al loro amore che presto potranno coronare il loro sogno di creare una famiglia:

Quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione … quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare. E adesso che dire…. la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare.
Ti amiamo puntino ( si..ci piace chiamarti così)

Sono queste le parole scritte dall’ex tronista per descrivere un meravigliose video in cui vengono racchiusi i primi momenti della sua gravidanza. Dal test fino alla prima ecografia dove si può sentire il cuoricino del piccolo battere forte.