GF Vip: l’incontro tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese

29/11/2022

Continuano i colpi di scena al Grande Fratello Vip. Ieri sera durante la puntata Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese si sono rivisti per un importante confronto. La bella cantante ha deciso di entrare nella casa per dare dei consigli al suo amico speciale.

Durante la diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip la bella Ginevra Lamborghini ha deciso di entrare nuovamente nella casa più spiata d’Italia per poter parlare con Antonino.

La cantante dopo aver visto quello che è accaduto tra lo spezzino e Oriana ha cercato di dare dei preziosi consigli al suo amico. La ragazza ha infatti suggerito ad Antonino di prestare più attenzione a quello che dice e di trattare con più tatto le donne:

È gelosissima eh, io non ci litigo. Tu stai attento, una parola in meno. Sei martoriato, devi stare attento. Capisco cosa dici tu, ma attento a come tratti le donne. Lo sai benissimo, lei ha ragione e tu lo hai capito già. Non si fa così.

Antonino ha immediatamente replicato spiegando di non aver fatto nulla di male. Chiarita la sua posizione, lo spezzino ha preferito non parlare più di Oriana e dedicarsi invece ad una rilassante conversazione con Ginevra!

Antonino dimentica Oriana grazie a Ginevra

gintonic

Antonino e Ginevra dopo le parole della cantante sono tornati a parlare del più e del meno, a stuzzicarsi e a scambiarsi sguardi importanti…Tanto che, dopo che la Lamborghini ha lasciato la casa Spinalbese ai suoi coinquilini ha detto.

 Lei è fantastica. Quando arriva qua ha sempre questo atteggiamento, ha un umore che mi fa morire. Poi mi ha detto alla fine “Anto basta”. Non so se è gelosa.

Sottolineando ancora una volta quanto sia preso mentalmente dalla bella cantante! E voi cosa ne pensate del loro incontro?