Tommaso Zorzi: tutti i programmi cancellati?

Nelle ultime ore si è rincorsa un’indiscrezione su Tommaso Zorzi: secondo alcune fonti, infatti, le registrazioni del suo programma su Italia 1 sono state cancellate. Che cosa sta succedendo all’influencer?

Arrivano notizie non troppo positive per Tommaso Zorzi: l’influencer, oggi opinionista dell’Isola dei Famosi, ha avuto grandi opportunità lavorative dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip e, di recente, aveva annunciato di avere in cantiere dei progetti molto grandi che lo avevano portato anche a rinunciare al Punto Z. Il format dedicato in parte al reality in Honduras e in parte ad interviste dirette con personaggi del mondo dello spettacolo e del web, infatti, prosegue in streaming su MediasetPlay, mentre è sospeso l’appuntamento su Italia 1, dove andava in onda una breve striscia quotidiana di qualche minuto. Quando qualcuno ha sollevato l’ipotesi che il programma potesse essere stato chiuso per gli ascolti in calo, Tommaso Zorzi ha ricordato che sta lavorando ad altre trasmissioni, molto più grandi.

Proprio in questi giorni, quindi, era previsto l’inizio delle registrazioni per il suo nuovo format che sarebbe andato in onda prossimamente su Italia 1. Secondo alcune indiscrezioni, però, il numero zero di questa nuova trasmissione è definitivamente saltato: non solo, quindi, non è avvenuta la registrazione come era stato programmato, ma sembra che sia tramontato del tutto il progetto che vedeva Tommaso Zorzi come conduttore e guida assoluta di questo format.

Quale potrebbe essere il motivo di questa decisione così drastica? Al momento non ci sono ipotesi a riguardo, ma se il progetto è stato sospeso di sicuro qualcosa di importante deve essere successo.

Tommaso Zorzi: programma cancellato?

Secondo TvBlog, che ha dato questa notizia in anteprima, il motivo sarebbe da ricondurre al fatto che Tommaso Zorzi potrebbe aver fatto il passo più lungo della gamba. Subito dopo la fine del reality condotto da Alfonso Signorini, infatti, l’influencer ha colto al volo tutte le opportunità che gli sono capitate, dall’Isola dei Famosi, al Maurizio Costanzo Show, fino alle nuove trasmissioni affidate in toto alla sua guida. Senza grande esperienza alle spalle, però, questo potrebbe essere stato un salto nel vuoto per Zorzi, il cui talento e la cui capacità di tenere il palco davanti alle telecamere non sono mai stati in discussione.

Altra opzione in campo potrebbe essere un decisivo cambio di rotta da parte di Mediaset. Forse l’emittente ha pensato inizialmente di dare in mano la programmazione alle nuove leve, come Tommaso Zorzi, ma poi ha deciso di fare un passo indietro. In questo caso per l’influencer aspirante conduttore si tratterebbe solo di “un fuoco di paglia“: il successo previsto per la sua carriera, si sarebbe interrotto ancora prima di cominciare.

Va sottolineato, comunque, che queste sono semplicemente ipotesi che sono emerse nelle ultime ore per cercare di trovare una spiegazione al fatto che le registrazioni del numero zero del programma di Zorzi siano state improvvisamente cancellate. Magari, nei prossimi giorni, sarà proprio l’influencer a spiegare cosa è accaduto e se ci sarà ancora la possibilità di giocarsi le sue chances su Mediaset!



TV

GF Vip 6: le rivelazioni di Samy Youssef

TV

GF Vip, Signorini con la febbre: piovono critiche

TV

Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato

TV

Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze

TV

Sanremo 2022: i possibili concorrenti