Tommaso Zorzi: continua lo scontro la Lucarelli?

La commozione di Tommaso Zorzi per la morte di Raffaella Carrà ha dato vita ad un duro scontro con Selvaggia Lucarelli, che l’ha criticato per le sue lacrime. “Non cado nel suo tranello”, ha detto l’influencer, cercando di chiudere la polemica.

Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli non se le sono mandate a dire in queste ultime ore sui social. Il motivo? Tutto è partito da quando l’influencer ha scelto di condividere su Instagram il momento in cui ha saputo della morte di Raffaella Carrà, facendosi vedere visibilmente commosso e con gli occhi lucidi. La Lucarelli, senza citarlo, l’ha criticato in una storia di Instagram e la risposta di Zorzi non si è fatta attendere, definendola come una “che sguazza nel torbido”.

Selvaggia Lucarelli, dopo aver letto la lunga risposta di Tommaso Zorzi, lo ha attaccato sulla scelta dei termini utilizzati, mettendo in evidenza come non avessero alcun significato:

“Far perpetrare il tuo pensiero non significa niente! E il fatto che da laureato, oltre che da ostinato, vacuo arrogantello quale sei, tu insista pure, fa parecchio riflettere sul valore della tua laurea”.

Lo scontro, quindi, non poteva concludersi qui. Tommaso Zorzi, punto nell’orgoglio, ha deciso di replicare ancora una volta, spiegando il significato corretto del termine e specificando:

“Ah e già che hai iniziato la questione accademica, a differenza tua sono laureato”.

Tommaso Zorzi: chiude la polemica con la Lucarelli

Tommaso Zorzi ha voluto chiudere la vicenda specificando di non avere intenzione di proseguire oltre con questa discussione, anche perché conosce bene la tattica utilizzata da Selvaggia Lucarelli:

“Il suo modus operandi è sempre il medesimo, lo ha fatto anche con molti miei amici, ti punzecchia una, due, tre volte con il suo bullismo mediatico e giornalistico, aspetta che tu le risponda ca***** fuori dal vaso così lei poi si diverte a querelarti e a farlo sapere vittimizzandosi”.

L’influencer, quindi, ha specificato di non voler cadere nel “tranello” di Selvaggia Lucarelli, preferendo la questione prima che possa degenerare definitivamente e evitando di aprire un contenzioso più serio con la giornalista. Sarà davvero finita qui?



TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo