Selvaggia Lucarelli lo svela: riconfermata a Ballando con le stelle
Arriva una bella notizia per i fan della famosa giornalista Selvaggia Lucarelli: anche nel corso della prossima edizione Selvaggia siederà ai banchi di Ballando con le stelle in qualità di giudice! A darne la notizia ufficiale è la stessa Selvaggia nel corso di un’intervista.
Selvaggia Lucarelli non abbandona per niente Ballando con le stelle, come in molti avevano vociferato: la nota giornalista a settembre tornerà dietro il tavolo dei giurati di Ballando con le Stelle. Anche quest’anno quindi Selvaggia torna a Rai Uno per l’ottavo anno consecutivo.
Resta comunque una delle ultime arrivate: Guillermo Mariotto è lì da ben 18 edizioni, cioè da quando ha preso il via il programma. Per Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Fabio Canino siamo invece già arrivati alla quindicesima edizione. Sulle voci del presunto addio di Selvaggia dal programma di Milly Carlucci, la stessa giornalista ha parlato nel corso di un’intervista al settimanale Chi:
Ho lasciato che le voci corressero ma ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso– ha affermato Selvaggia Lucarelli al settimanale Chi – A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose.
Selvaggia Lucarelli per l’ottavo anno di fila ritorna a Ballando con le stelle
Proprio in queste ultime ore Dagospia ha rivelato che la giuria di Ballando con le Stelle sarà composta dagli stessi giurati anche nella prossima edizione, che andrà in onda a settembre su Rai Uno. Selvaggia Lucarelli poi, a Chi, ha commentato il rumor sul possibile ingresso di Barbara d’Urso in giuria:
Ho letto di tutto, ma non avrei nulla in contrario se partecipasse. Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma sono in alcuni ruoli prestabiliti. Ballando con le Stelle, al contrario di quel che si possa pensare non è una passeggiata. Bisogna fare un grandissimo gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche. Lei sarebbe disposta a fare un passo indietro e scendere a compromessi col suo ego?
Voci chiaramente infondate, visto che Barbara d’Urso ha un contratto in esclusiva con Mediaset fino a dicembre.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Chiara Nasti: lite social