GF Vip, Sophie Codegoni massacrata: la pubblicità con la figlia fa discutere

24/05/2023

Sophie Codegoni ha recentemente dato alla luce la sua prima bambina, Celine Blue, il 12 maggio. La bella ex gieffina condivide quotidianamente con i fan foto e video della sua piccola; tuttavia un post nello specifico sulla piccola Celine condiviso dalla Codegoni ha fatto storcere il naso a molti….

Sophie Codegoni è piena di gioia e felicità e desidera condividere con i suoi fan tutto il suo amore per la piccole Celine. L’ex tronista, condivide ogni giorno aggiornamenti sulla vita della sua piccola.

Recentemente però, ha fatto discutere la scelta della Codegoni di utilizzare la sua bambina per pubblicizzare la sua nuova linea d’abbigliamento per neonati!

Sophie proprio di recente ha lanciato la sua collezione di vestiti per neonati e per promuoverla ha deciso di pubblicare diversi scatti in cui la sua bambina, Celine, indossa gli abiti in questione…Inutile dire che la cosa ha immediatamente fatto nascere un dibattito sui social…

Sophie Codegoni criticata ed attaccata

Sophie-Codegoni-690×362

Molti utenti hanno storto il naso nel vedere i numerosi scatti postati dalla Codegoni per promuovere la sua linea utilizzando la sua piccola Celine come modella.

Sul web infatti molti l’hanno criticata e hanno espresso la loro preoccupazione per l’eccessiva esposizione mediatica della bambina, accusando Sophie di non pensare minimamente alla protezione della privacy della sua piccola! Non solo, c’è anche chi ha criticato la Codegoni per i vestiti scelti per la piccola Celine:

Tutto molto bello ma come l’altra volta non vedi come ha le gambe e braccia sente freddo

Alle numerose critiche ricevute però Sophie ha deciso di rispondere con il silenzio! Infatti anche nelle storie odierne la bella Codegoni ha continuato a postare foto della sua Celine con gli abiti della sua collezione. E voi cosa ne pensate, siete d’accordo con chi critica Sophie o pensate siano attacchi esagerati?