Sara Croce in lacrime: ce l’ha fatta!

24/09/2022

Sara Croce, la ex Bonas di Avanti un Altro, ha condiviso un momento di grande gioia su Instagram. La ragazza ha rivelato che, accanto al lavoro in televisione che l’ha resa molto popolare, non ha mai interrotto il suo percorso di studi, e per questo sta per arrivare a raggiungere un grande traguardo!

Sara Croce, la 24enne nota per essere la Bonas di Avanti un Altro, sta per raggiungere un traguardo molto importante nella sua vita extra-professionale. Come annunciato anche da Sonia Bruganelli, Sara Croce non sarà più la Bonas della trasmissione di Paolo Bonolis, dove verrà sostituita dall’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni.

Nuove esperienze sono in arrivo per Sara Croce, che rivestirà un ruolo importante nelle prossime due stagioni del Maurizio Costanzo Show, come presenza fissa in studio. Anche se il lavoro in televisione sembra regalarle delle ottime prospettive per il futuro, Sara Croce non ha lasciato gli studi, e su Instagram ha confessato che presto raggiungerà un traguardo importante.

Sara Croce pronta a laurearsi

Laurenti-Sara-Croce-Bonolis-Ciao-Darwin

Sara Croce ha pubblicato una storia su Instagram in cui appare al colmo della felicità, commossa per aver superato l’ultimo esame dell’università:


Leggi anche: Meteo di fine aprile: brutto tempo fino al 1° maggio

Ho passato l’ultimo esame all’università. Mi laureo, piango da mezz’ora!

Queste la parole di Sara Croce ancora con le lacrime agli occhi. Superato lo scoglio dell’ultimo esame, infatti, ora manca solo la tesi e poi Sara Croce sarà dottoressa! Siete curiosi di sapere qual è la facoltà a cui si è iscritta qualche anno fa? Stando a quanto riportano i ben informati sul web, Sara Croce ha frequentato l’indirizzo di Scienze Applicate conseguendo il diploma di scuola superiore. Subito dopo, probabilmente in contemporanea con il suo debutto a Ciao Darwin nel 2019, ha deciso di iscriversi alla Facoltà di Comunicazione di Impresa alla IULM di Milano.

Manca pochissimo, quindi, alla laurea: una soddisfazione così forte che Sara Croce non è riuscita a trattenere le lacrime!