GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi sta giocando? La frase che insinua il dubbio

25/09/2022

Elenoire Ferruzzi è stata protagonista della prima vera lite in questa edizione del Grande Fratello Vip. Tra lei e Luca Salatino la tensione è arrivata alle stelle e lo scontro è stato inevitabile. Il pubblico dei social, però, si è accorto di una frase di Elenoire Ferruzzi che insinua il dubbio: l’influencer sta mettendo in atto una strategia? 

Dopo la prima lite del Grande Fratello Vip 7, spunta un’indiscrezione clamorosa. Nel pomeriggio di ieri la tensione nella casa più spiata d’Italia è arrivata alle stelle e lo scontro tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino è stato inevitabile. I due hanno cominciato a battibeccare da quando l’influencer ha ammesso di essersi sentita ferita, delusa e presa in giro dall’ex tronista di Uomini e Donne. 

Elenoire Ferruzzi, infatti, credeva che il rapporto di sintonia e amicizia con Luca Salatino nascondesse qualcosa in più, un sentimento che stava nascendo. E nel momento in cui l’ex tronista ha chiarito la sua posizione, dicendosi innamorato della fidanzata Soraia, Elenoire Ferruzzi ha cominciato ad accusarlo, ipotizzando che si stesse solo vergognando di ammettere di provare un sentimento per una persona trans.

Da qui la lite furiosa. Ma il web insinua il dubbio: Elenoire Ferruzzi sta giocando?


Leggi anche: GF Vip, Elenoire Ferruzzi: chi è l’icona trans scelta da Signorini?

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi: la frase che fa discutere

salatino feruzzi-2

Mentre si trovava in cucina, Elenoire Ferruzzi ha commentato la situazione con Luca Salatino, facendo riferimento a quello che accadrà nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip 7 grazie a questa dinamica che ormai si è creata tra di loro: “Adesso si va avanti almeno per tre puntate!“.

Una frase decisamente controversa che ha fatto nascere il dubbio ai telespettatori: Elenoire Ferruzzi sta fingendo per riuscire ad avere maggiore attenzione durante la diretta del GF Vip? La sua è solo una strategia per essere al centro delle dinamiche della casa?

C’è da dire che la sua reazione nei confronti di Luca Salatino è sembrata a molti piuttosto esagerata: l’ex tronista è sempre stato molto giocoso e disponibile con lei, ma nessuno nella casa sembrava aver frainteso questo atteggiamento. Solo Elenoire Ferruzzi ha tirato fuori questo tema, dicendo di essere sicura che Luca Salatino le stesse comunicando ben altro tramite i suoi gesti: sarà davvero così o l’influencer avrà colto l’occasione per mettersi in mostra?