Sanremo 2023: svelato il primo super ospite?

11/09/2022

Mancano ancora diversi mesi al ritorno del Festival di Sanremo. Ancora una volta condotto da Amadeus, nelle scorse ore alcune indiscrezioni hanno diffuso una prima ipotesi sul primo artista super ospite dell’edizione 2023, complice un video che ritrae il conduttore e direttore artistico della kermesse parlare proprio con lui.

Le uniche notizie che si possano considerare ufficiali riguardo al Festival di Sanremo sono quelle che Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse per il quarto anno consecutivo, diffonde in collegamento con l’edizione delle 20 del Tg1.

Una scelta che dall’anno scorso Amadeus ha deciso di adottare ogni qual volta si tratti di annunciare le novità che riguardano il Festival e che continua ad utilizzare tuttora.

Malgrado la non ufficialità però, un’indiscrezione esplosa nelle scorse ore ha fatto il giro del web e riguarda quello che potrebbe essere il primo super ospite di Sanremo 2023.

Sanremo 2023: il primo super ospite è una popstar italiana?

marcomengoni3

Anche se il prossimo Festival di Sanremo arriverà, come da tradizione, a febbraio del 2023, nelle scorse ore è esploso un rumor che da Twitter avrebbe travolto le varie piattaforme social.

Secondo alcune indiscrezioni infatti sembrerebbe che possa essere stato individuato il primo super ospite della prossima edizione della kermesse canora. Il motivo? Durante la serata dei Tim Music Awards è stato filmato Amadeus chiacchierare confidenzialmente con uno degli artisti: Marco Mengoni.


Leggi anche: Sanremo 2022: annunciato il primo super ospite

L’indiscrezione non è stata né confermata, né smentita, ma secondo diverse opinioni potrebbe essere un chiaro segnale del fatto che Amadeus possa volerlo nella rosa dei super ospiti di Sanremo 2023.

I co-conduttori di Sanremo 2023

Chiara_Ferragni_Sanremo

Come ormai da consuetudine fin da Sanremo 2022, le notizie ufficiali Amadeus continuerà a diffonderle tramite edizione delle 20 del Tg1, quindi non ci saranno novità fino a quando il conduttore non si collegherà con il notiziario della rete ammiraglia, e sarebbe comunque troppo presto per avere news riguardo i super ospiti della kermesse.

Per ora però, e con un anticipo inaspettato, Amadeus ha già annunciato chi avrà al suo fianco come co-conduttori di Sanremo 2023.

Per tutte e cinque le serate del Festival, dal martedì al sabato, con lui salirà sul palco dell’Ariston Gianni Morandi, mentre a loro, nella serata inaugurale e nella serata finale si aggiungerà Chiara Ferragni.