Sanremo 2023, Blanco distrugge il palco: la reazione di Amadeus

08/02/2023

Ieri sera, martedì 7 febbraio 2023, è iniziata ufficialmente la 73 esima edizione del Festival di Sanremo. Come sempre la kermesse è stata seguitissima e ha creato tantissimi spunti di riflessione e tantissimi momenti unici…In particolare a far discutere questa volta è stata l’esibizione di Blanco!

La prima puntata del Festival di Sanremo come sempre è riuscita a sorprendere il pubblico e a regalare dei momenti unici. In particolare a far particolarmente discutere è stata l’esibizione di Blanco, durante la quale il cantante ha distrutto il palco dell’Ariston!

Il cantante come da tradizione si è esibito insieme a Mahmood con il brano “Brividi” che gli ha fatto vincere la scorsa edizione del Festival.

Dopo, Blanco ha portato sul palco la sua “L’isola delle rose” durante l’esibizione però, il cantante ha avuto un problema tecnico di fronte al quale ha reagito spaccando la meravigliosa scenografia creata sul palco!

Blanco distrugge tutto a Sanremo

Sanremo 2023, Blanco distrugge il palco: la reazione di Amadeus

Blanco ieri sera ha sconvolto tutti per la sua terribile reazione ad un problema tecnico delle sue cuffie. Il cantante mentre si stava esibendo sulle note della sua nuova canzone “L’Isola della Rose” ha iniziato a non sentire la sua voce nelle cuffie.

Dopo aver cercato di far notare più volte la cosa, ha deciso di posare il microfono e sfogarsi…Blanco ha infatti iniziato a prendere a calci la scenografia lanciando in aria i fiori e spaccando i supporti.

Finita l’esibizione, Amadeus è salito sul palco sconvolto e incredulo ha detto al cantante:

Ma che guaio hai combinato?

“Mi sono divertito lo stesso” ha replicato Blanco spiegando che non riuscendosi a sentire bene ha deciso di lasciarsi andare sul palco e farsi trasportare dalle sue emozioni.

Era dai tempi di Bugo e Morgan che non capitava una cosa del genere.

ha ironizzato Amadeus, mentre Gianni Morandi passava la scopa per ripulire il palco. Inutile dire che in tantissimi hanno criticato il giovane cantante per il suo atteggiamento accusandolo di aver esagerato…E voi cosa ne pensate?