Gf vip: Signorini confessa, l’ha chiamato Berlusconi
Alfonso Signorini intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni rivela tutti i segreti dalla sua vita da conduttore di successo: come si allena, cosa mangia, dove vive… ma soprattutto conferma che lo rivedremo il prossimo anno a condurre ancora il GF vip.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni Alfonso Signorini fa sapere che anche il prossimo anno sarà lui a dirigere anche la prossima edizione del GF Vip, nonostante di recente molti avessero insinuato il contrario.
Il conduttore ha anche svelato che è stato contattato da Silvio Berlusconi per discutere del suo look. Lui aveva voglie di provare uno stile più casuale, ma il noto imprenditore gli ha consigliato di rimanere sempre vestito con una certa formalità:
Mi ha telefonato Silvio Berlusconi, perché in prima serata su Canale5 bisogna essere istituzionali ed eleganti: “Bravo che non ti fai crescere la barba, ma rimettiti la cravatta”. Berlusconi è come un padre per me. Mi ha anche mandato in camerino, una marea di cravatte bellissime. Come potevo dirgli di no? Aveva ragione lui, che la televisione la sa fare.
Come si tiene in forma per sostenere la lunga diretta del GF Vip.
Alfonso Signorini torna anche il prossimo anno a condurre
Alfonso Signorini, poi, ha svelato come si prepara per essere in forma per il Grande Fratello Vip. Dieta ferrea e un super allenamento: il conduttore fa ogni mattina 45 minuti di attività cardio come corsa, cyclette e ogni sera altri 40 di pesi e addominali. Ma anche la sua dieta è ferrea:
Prima della diretta mangio sempre qualcosa di leggero. Due cosce di pollo o un filetto di pesce con un contorno di verdure.
Alfonso Signorini rivela di abitare ancora a Milano col suo gatto Teo e di far su e giù da Roma:
Non ho preso casa in affitto a Roma. Quando ho due puntate, il lunedì e il giovedì, come nella settimana di Sanremo e in quelle a venire, sto in hotel. Se invece ne ho solo una, parto da Milano in treno il lunedì mattina per essere a Roma alle 13. Finita la trasmissione, mi riportano a Milano in auto nella notte e per le sei del martedì sono a casa.