Categories: TV

Sanremo 2018: terza serata con ospiti e nuova classifica provvisoria

Anche la terza serata del Festival di Sanremo si è conclusa. Ci avviciniamo sempre di più alla finale di sabato e ci sono già i primi favoriti. Questa sera, invece, ci sarà la proclamazione del vincitore delle Nuove Proposte e i Big duetteranno con ospiti scelti direttamente da loro. Ecco com’è andata la terza serata!

Altre quattro nuove proposte hanno avuto la possibilità di esibirsi a inizio serata e di nuovo il pubblico ha scelto tramite televoto, stilando la sua personale classifica.

Successivamente sono tornati sul palco i 10 big che si sono esibiti per la seconda volta. Dopo la decisione della Rai sulla canzone di Ermal Meta e Fabrizio Moro, il duo è tornato sul palco con un giorno di ritardo per poter fare ascoltare la loro canzone ancora una volta che, bisogna dire, piace tantissimo al pubblico, infatti è data per favorita… Chissà se dopo tutte le polemiche questo sarebbe il giusto lieto fine? O forse rappresenterebbe un risultato troppo scontato?

[dup_immagine align=”alignleft” id=”260048″]Ha fatto molto discutere l’outfit di Noemi che si è presentata sul palco con un vestito nero lungo e scollatissimo, forse troppo, tant’è che il seno quasi le fuoriusciva: insomma, non è piaciuto e nel complesso il suo look è risultato piuttosto volgare e fuori luogo, soprattutto per un evento del genere. Bocciata.

Tra gli ospiti della terza serata ci sono stati i Negramaro che sono ritornati a Sanremo dopo ben 13 anni dalla prima volta, la volta in cui sono stati “battezzati” e da lì poi si è sviluppato tutto il loro successo, meritatissimo. Hanno cantato inizialmente la canzone che li ha portati al successo ovvero “Mentre tutto scorre” mentre in seguito un singolo tratto dal loro ultimo album. Come ospite internazionale, invece, è arrivato sul palco James Taylor che ha cantato con Giorgia. Verso la fine della serata un altro ospite italiano: Gino Paoli.

Altro ospite a sorpresa è stata Virginia Raffaele che ha fatto irruzione sul palco dimostrando ancora una volta le sue capacità di intrattenere e cantare, duettando con Claudio Baglioni.

Ha fatto impazzire tutti la vecchietta che ha ballato nella canzone de “Lo Stato Sociale”: ha impressionato tutti con le sue performance e divertito tantissimo in quanto, nonostante l’età, sprigiona un’energia incredibile e si muove benissimo.

A fine serata è stata stilata la classifica provvisoria che ha visto ai primi tre posti: Max Gazzè, il duo Meta-Moro e proprio Lo Stato Sociale. Ovviamente si tratta di una classifica che ha preso in considerazione solo i 10 Big della serata di ieri quindi non complessiva. Appuntamento a questa sera con la quarta serata!

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

3 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

6 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

8 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

11 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

23 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago