dopofestival

Sanremo 2018: terza serata con ospiti e nuova classifica provvisoria

La terza serata del Festival di Sanremo tra outfit improbabili e classifiche provvisorie.

Anche la terza serata del Festival di Sanremo si è conclusa. Ci avviciniamo sempre di più alla finale di sabato e ci sono già i primi favoriti. Questa sera, invece, ci sarà la proclamazione del vincitore delle Nuove Proposte e i Big duetteranno con ospiti scelti direttamente da loro. Ecco com’è andata la terza serata!

Altre quattro nuove proposte hanno avuto la possibilità di esibirsi a inizio serata e di nuovo il pubblico ha scelto tramite televoto, stilando la sua personale classifica.

Successivamente sono tornati sul palco i 10 big che si sono esibiti per la seconda volta. Dopo la decisione della Rai sulla canzone di Ermal Meta e Fabrizio Moro, il duo è tornato sul palco con un giorno di ritardo per poter fare ascoltare la loro canzone ancora una volta che, bisogna dire, piace tantissimo al pubblico, infatti è data per favorita… Chissà se dopo tutte le polemiche questo sarebbe il giusto lieto fine? O forse rappresenterebbe un risultato troppo scontato?

Noemi
Noemi e il vestito troppo scollato.
Ha fatto molto discutere l’outfit di Noemi che si è presentata sul palco con un vestito nero lungo e scollatissimo, forse troppo, tant’è che il seno quasi le fuoriusciva: insomma, non è piaciuto e nel complesso il suo look è risultato piuttosto volgare e fuori luogo, soprattutto per un evento del genere. Bocciata.

Tra gli ospiti della terza serata ci sono stati i Negramaro che sono ritornati a Sanremo dopo ben 13 anni dalla prima volta, la volta in cui sono stati “battezzati” e da lì poi si è sviluppato tutto il loro successo, meritatissimo. Hanno cantato inizialmente la canzone che li ha portati al successo ovvero “Mentre tutto scorre” mentre in seguito un singolo tratto dal loro ultimo album. Come ospite internazionale, invece, è arrivato sul palco James Taylor che ha cantato con Giorgia. Verso la fine della serata un altro ospite italiano: Gino Paoli.

Altro ospite a sorpresa è stata Virginia Raffaele che ha fatto irruzione sul palco dimostrando ancora una volta le sue capacità di intrattenere e cantare, duettando con Claudio Baglioni.

Ha fatto impazzire tutti la vecchietta che ha ballato nella canzone de “Lo Stato Sociale”: ha impressionato tutti con le sue performance e divertito tantissimo in quanto, nonostante l’età, sprigiona un’energia incredibile e si muove benissimo.

A fine serata è stata stilata la classifica provvisoria che ha visto ai primi tre posti: Max Gazzè, il duo Meta-Moro e proprio Lo Stato Sociale. Ovviamente si tratta di una classifica che ha preso in considerazione solo i 10 Big della serata di ieri quindi non complessiva. Appuntamento a questa sera con la quarta serata!



Leo sharp, la vera storia del film The Mule
TV

Leo Sharp, la vera storia del film The Mule

Un posto al sole: anticipazioni, cast e trama
TV

Un posto al sole: anticipazioni, cast e trama

La casa di carta ci sarà una quinta stagione
TV

La casa di carta: ci sarà una quinta stagione?

Amici speciali
TV

Amici Speciali: protagonisti, giudici e novità

Avengers trama e protagonisti dei film della saga
TV

Avengers: trama e protagonisti dei film della saga

Mtv streaming, i migliori programmi
TV

Mtv streaming, ecco quali sono i migliori programmi

Gaia Gozzi e Giulia, l'ultima sfida di inediti: ascoltateli qui
TV

Gaia Gozzi e Giulia, l’ultima sfida: ascoltate gli inediti qui

Gaia Gozzi, Nyv e Giulia: ascoltate i loro inediti e votate!
TV

Gaia Gozzi, Nyv e Giulia: ascoltate i loro inediti e votate!

Notte di San Lorenzo, storia e tradizione
Cultura

Notte di San Lorenzo, storia e tradizione

Il 10 agosto tutti con il naso all’insù per ammirare le stelle cadenti: ma qual è la storia della notte di San Lorenzo?

Leggi di più