Pierpaolo Pretelli: la verità sulla crisi con Giulia

Lunedì sera durante la diretta del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha confermato la crisi con Pierpaolo Pretelli. Dopo le parole della bella influencer, anche l’ex gieffinino ha voluto raccontare del difficile momento che lui e Giulia stanno attraversando…
Giulia Salemi dopo le numerose indiscrezioni diffusesi negli ultimi giorni, proprio di recente ha deciso di confermare la crisi con Pierpaolo. Interrogata da Alfonso Signorni l’influencer italo persiana si è lasciata andare e con le lacrime agli occhi ha spiegato:
Voglio essere sincera, stiamo vivendo un momento di crisi che può succedere a tante coppie di trent’anni. Non sono volati piatti, non è in discussione l’amore. Non ci sono tradimenti o terze persone. Stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la nostra relazione. Io personalmente spero di poter trovare una soluzione.
Dopo le parole della Salemi anche Pretelli ha voluto commentare l’accaduto rivelando qualche dettaglio in più sulla crisi…
Pierpaolo Pretelli: la crisi con Giulia
Dopo le rivelazioni di Giulia anche Pierpaolo ha deciso di spendere delle parole sulla situazione che attualmente stanno vivendo:
E’ una roba dove non c’entrano terze persone. Bisogna riflettere sulle priorità della vita. Solo questo. Non dico altro. C’è il lavoro e tutto…però non voglio dire altro.
Non solo, Pierpaolo e Giulia hanno scelto di rendere pubblica la loro crisi essendo comunque una coppia nata sotto i riflettori; nonostante questo però entrambi hanno chiesto ai fan privacy e tatto in un momento così delicato:
Grazie a tutti per aver speso un attimo per farci arrivare tanto amore. La scelta di condividere non è speculazione ma è servita a bruciare chi vive di fake news. Non ci nascondiamo, ma vorremmo affrontare questa crisi con maturità e da soli, come Pier e Giulia, senza pressioni.
E voi cosa ne pensate?