Pechino Express, finale pazzesca: hanno vinto i…

Pechino Express, finale pazzesca: hanno vinto i…
13/05/2022

Nella serata di ieri, giovedì 12 maggio, è andata in onda su Sky la puntata finale di Pechino Express. La nona edizione del reality, nominata La Rotta dei Sultani, ha attraversato la Turchia, l’Uzbekistan, la Giordania e gli Emirati Arabi Uniti. Ecco quale delle coppie in gara ha vinto la finale di Pechino Express.

La nona edizione di Pechino Express è andata in onda dallo scorso 10 marzo su Sky Uno e su Now Tv e ha visto la partecipazione di dieci coppie di personaggi celebri, per un totale di dieci puntate.

L’itinerario dell’edizione appena conclusa, ha visto i concorrenti attraversare la Turchia, l’Uzbekistan, la Giordania e gli Emirati Arabi Uniti, sottotitolando quindi questa stagione di Pechino Express come “La Rotta dei Sultani“.

Nell’ultima puntata, andata in onda proprio ieri sera, giovedì 12 maggio, si è svolta la finale e sono stati decretati i vincitori del reality di quest’anno: si tratta di una coppia amatissima dal pubblico.


Leggi anche: Pechino Express anticipazioni stasera: un ritorno incredibile nel cast, tornano…

Pechino Express: trionfano i Pazzeschi

pechino express victoria cabello

La nona edizione di Pechino Express, La Rotta dei Sultani, condotta da Costantino Della Gherardesca e da Enzo Miccio, è stata vinta dalla coppia de I Pazzeschi, formata da Victoria Cabello e da Paride Vitale.

Si tratta di una delle coppie più amate dal pubblico di questa edizione, infatti sui social l’entusiasmo da parte dei fan del reality per la loro vittoria è alle stelle.

Seconde in classifica sono arrivate invece Mamma e Figlia, coppia composta da Natasha Stefanenko e dalla figlia Sasha Sabbioni, mentre al terzo posto si sono classificati Gli Sciacalli, ovvero Fru e Aurora Leone dei The Jackal.

I concorrenti di Pechino Express

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

Le coppie di celebrities che hanno partecipato alla nona edizione di Pechino Express erano dieci.

Oltre alle prime tre classificate, hanno preso parte al reality Italia – Brasile, Nikita Pelizon e Helena Prestes, Gli Indipendenti, Bugo e Cristian Dondi, I Fidanzatini, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, Gli Scienziati, Barbascura X e Andrea Boscherini, Padre e Figlio, Ciro e Giovanbattista Ferrara, Gli Atletici, Alex Schwazer e Bruno Fabbri, e Le Tiktoker, Anna Ciati e Giulia Paglianiti.