GF Vip, conferma ufficiale: lei non ci sarà perché…

GF Vip, conferma ufficiale: lei non ci sarà perché…
13/05/2022

Sonia Bruganelli ha annunciato la sua scelta per il futuro: la moglie di Paolo Bonolis è stata opinionista del reality durante la scorsa edizione in coppia con Adriana Volpe. Per quest’anno però la decisione di Sonia Bruganelli sarà diversa: per l’autrice di programmi tv ci sarà un’altra svolta nella carriera.

Sonia Bruganelli ci sarà nella prossima edizione del Grande Fratello Vip? La risposta sembra che sarà negativa. La moglie di Paolo Bonolis, che gestisce insieme a lui Sdl.tv, ha provato questa esperienza come opinionista nel programma condotto da Alfonso Signorini ma probabilmente questa, come anticipato, sarà semplicemente una parentesi nella sua carriera.

Già durante le puntate del Grande Fratello Vip, negli scontri avuti con Adriana Volpe, Sonia Bruganelli aveva sottolineato che per lei essere opinionista non rappresentava la massima aspirazione per la sua carriera e, anzi, sarebbe presto tornata alla sua società di casting e produzione tv, rimanendo dietro le quinte.


Leggi anche: Gf Vip 6: Sonia Bruganelli sostituita?

Una decisione annunciata che ora è stata confermata proprio da Sonia Bruganelli mediante le pagine del settimanale Gente.

GF Vip: l’annuncio di Sonia Bruganelli

soniabruganelli

In questi mesi si sta già delineando quello che sarà il cast del Grande Fratello Vip. Se la conduzione di Alfonso Signorini sembra essere confermata, lo stesso non si può dire per le due opinioniste che lo accompagneranno in questa avventura. Direttamente da un’intervista rilasciata a Gente, Sonia Bruganelli si è sbilanciata a proposito del Grande Fratello Vip 7, spiegando che lei non ci sarà:

Al GF mi sono messa a servizio di un format e ha funzionato. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista.

Sonia Bruganelli, quindi, non ha bocciato l’esperienza su Canale 5, ma semplicemente l’ha considerata come una bella parentesi, al momento non ripetibile. Ecco perché il prossimo anno non la vedremo sulla sedia rossa accanto ad Adriana Volpe, che invece avrebbe più chance per essere riconfermata.

Chissà, però, che per Sonia Bruganelli non arrivi un’altra proposta interessante che deciderà di accettare!