Oriana Marzoli è crollata: Daniele si sfoga sui social
Ieri, 10 aprile 2023, Oriana Marzoli ha raccontato ai suoi fan di aver avuto un vero e proprio crollo fisico. La donna, infatti, si è beccata l’influenza e così è stata costretta a staccare e a fermarsi. L’ex vippona ha parlato di tosse, spossatezza e una forte stanchezza; di fronte alle tante accuse ricevute, però, è intervenuto anche Daniele Dal Moro, che ha deciso di difenderla.
Appena uscita dal Grande Fratello Vip, dove si è classificata seconda, Oriana Marzoli non si è fermata un attimo. La donna, infatti, ha avuto due serata in discoteca con Daniele Dal Moro e altri numerosi impegni, che l’hanno portata su e giù per l’Italia. La venezuelana, così, ha finito per ammalarsi.
Ho la tosse, è esattamente una settima che sono uscita dal Grande Fratello e sembra una vita! Non mi sono più fermata e non sono più riuscita a riposarmi. Non ce la faccio, sono stanchissima e distrutta. Ho bisogno di dormire. Non so quante ore abbia dormito, forse 8 ore in 3 giorni? Ho fatto Roma, Verona, Milano, Roma, Marche, Milano, Roma, da lì un altro posto, ora Verona, poi Roma… Non ce la faccio.
ha chiosato infatti la donna in queste ore, raccontando sui social di sentirsi poco bene. Visto che la sua “sparizione”, però, è stata criticata, anche Daniele Dal Moro ha deciso di prendere le difese della ragazza.
Oriana Marzoli: Daniele la difende dai fan
Leggi anche: GF Vip: Oriana Marzoli sorpresa da Daniele Dal Moro
Oriana è appena uscita da un percorso televisivo molto pesante che solo chi la fatto può capire quanto sia mentalmente fisicamente ed emotivamente estenuante. Da quando è uscita non si è mai fermata un attimo, avrà dormito si è no 8 ore in 5 giorni. Sono due giorni che ha febbre tosse e mal di gola.
ha commentato Daniele Dal Moro in queste ore, invitando i fan sui e quelli di Oriana, gli “Oriele”, di non attaccare la donna e di essere più comprensivi con lei.
Non è nel suo paese, non ha una casa e nemmeno i suoi vestiti. Il tutto per fare due serate che non solo non voleva fare ma che non ha avuto nemmeno modo di annullare. Ieri è andata a letto alle 5, e se tutto va bene riuscirà ad arrivare in un letto per le 22 di stasera. Invece di scrivere cagate andata a farvi una grigliata che è Pasquetta…
ha poi aggiunto il fidanzato della Marzoli, deciso a difendere la sua donna. Voi che ne pensate? Da che parte state?